Play In Gold Recanati da applausi Vittoria costruita su un’ottima difesa
"La difesa è stata la chiave per la Vittoria e siamo riusciti a ribaltare il match". Lorenzo Andreani, capitano del Recanati Basket, commenta l’importante successo contro la Carver Roma nella prima giornata dei Play In Gold. "A un certo momento – racconta il giocatore – la gara si era messa male, stavamo in svantaggio ma siamo riusciti a rifarci sotto con le bombe di Pozzetti e Magrini". È stata una Vittoria di esperienza con Recanati che ha impedito ai capitolini di scappare in classifica: la Carver Roma resta in testa alla classifica. "Ma così ci siamo avvicinati, altrimenti sarebbero scappati". E adesso si pensa alla trasferta di sabato a casa della Stella Roma, uscita vittoriosa nel turno d’esordio a Porto Recanati. "Si tratta di una formazione tosta che può contare su tre elementi di esperienza e su giovani di valore, inoltre in panchina hanno Alessandro Finelli che ha allenato anche nella massima serie".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Play In Gold. Recanati da applausi: "Vittoria costruita su un’ottima difesa»
- Attila Porto Recanati, Presidente Pierini ''La formula dei Play-In Gold è sbagliata e ci penalizza fortemente'' - Il Presidente Giuseppe Pierini fatto il punto al termine della prima fase del campionato di Serie B Interregionale, con l'Attila Junior Porto Recanati capace di coqnuistare un posto nel Play-In Gold. (basketmarche.it)
- Play In Gold. Recanati esordio da brividi. C’è la leader Roma - "A questo punto lotteremo per un posto nei playoff". Lorenzo Andreani, capitano della Svethia Recanati, fissa l’obiettivo per i ... (msn.com)
-
Play In Gold. Coen: "Match tosto contro la Stella Roma. Porto Recanati, serve una difesa attenta» - "Per vincere dovremo concedere il meno possibile in difesa, oltre ad avere energia per contrastare il loro atletismo ... (msn.com)
Video Play Gold