Pobega l’insostituibile Con lui è un’altra storia E Sartori lavora al riscatto

E’ stato oggetto misterioso e di discussione a inizio stagione: sempre più decisivo cammin facendo, nella rincorsa all’Europa dei rossoblù, consapevole che dal finale di stagione passa il suo destino. Tommaso Pobega si è preso il Bologna, nessuno è determinante quanto lui. La squadra di Italiano ha perso tre partite fin qui in campionato: a Napoli rimase in panchina, fresco di arrivo. Con Lazio e Verona, i ko maturarono dopo la sua espulsione. L’ex Milan ha totalizzato 11 presenze in campionato, fin qui, complici un infortunio al ginocchio a inizio stagione, turn over tra serie A, Champions e Coppa Italia ed esclusioni ‘punitive’, a seguito dei rossi. Ma con lui in campo i numeri parlano chiaro: un punto a Como, 3 a Cagliari e a Roma, un punto a Torino contro la Juventus e 3 contro i granata, con due reti.
Pobega l’insostituibile  Con lui è un’altra storia  E Sartori lavora al riscatto

Sport.quotidiano.net - Pobega, l’insostituibile. Con lui è un’altra storia. E Sartori lavora al riscatto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pobega, l’insostituibile. Con lui è un’altra storia. E Sartori lavora al riscatto
  • pobega insostituibile lui unaltraPobega, l’insostituibile. Con lui è un’altra storia. E Sartori lavora al riscatto - Quando Tommy è in campo, il Bologna ha una media di oltre 2 punti a partita. Per prelevarlo dai rossoneri servono 10 milioni: a Casteldebole non hanno dubbi. (sport.quotidiano.net)
  • Mentalità Pobega: "Vincere deve essere un’abitudine per noi" - in un match che per lui ha significato derby. A segno all’Olimpico, da ex. "Peccato siano finite le partite a Torino, visto che in questa città segno sempre". Ride e scherza, Tommaso Pobega ... (msn.com)
  • Pobega Bologna, il primato del centrocampista: è lui l’unico della squadra ad avere segnato in tutte le competizioni. Ecco chi può raggiungerlo - Pobega si è meritato la palma del migliore in ... posizione speciale all’interno della rosa di Vincenzo Italiano. É lui l’unico ad essere andato a segno in tutte le 3 competizioni alle ... (calcionews24.com)
Video Pobega l’insostituibile