Prato petizione per l' ampliamento del cimitero di Tavola

Prato, 19 febbraio 2025 - La petizione per l'ampliamento del cimitero di Tavola è stata al centro della riunione della Commissione consiliare 3, presieduta da Enrico Romei, e che si è svolta questa mattina. Alla seduta della commissione era presente anche l'assessore ai lavori pubblici Marco Sapia che ha illustrato come nel piano operativo del Comune non siano previsti ampliamenti esterni per quanto riguarda i 24 cimiteri del territorio, mostrando le condizioni di quelli con maggior criticità di sepoltura e illustrando le fasi di studio degli ampliamenti interni. Gli otto cimiteri interessati da questi interventi sono Tavola, Sant’Ippolito, Pizzidimonte, Coiano, Mezzana, Filettole, Gonfienti e Chiesanuova. In queste strutture, considerati gli spazi disponibili e le necessità di esumazione/estumulazioni, viene considerata la realizzazione di ossarini in modo da permettere la rotazione di campi e loculi e rispondere alla crescente domanda di cremazioni.
Prato petizione per l

Lanazione.it - Prato, petizione per l'ampliamento del cimitero di Tavola

Leggi su Lanazione.it
  • Prato, petizione per l’ampliamento del cimitero di Tavola
  • Prato: 24 fondi sfitti in degrado, multe in arrivo per i proprietari
  • Quarrata, Villa La Màgia: preziosa gemma del territorio
  • prato petizione ampliamento cimiteroMeno tombe e più ossarini nei cimiteri di Prato per far fronte alla mancanza di spazio - PRATO. La petizione per l'ampiamento del cimitero di Tavola è stata al centro della riunione della Commissione consiliare 3, presieduta da Enrico Romei, e che si è svolta questa mattina, 19 febbraio. (msn.com)
  • Scatta petizione a Le Badie: "Area da riqualificare. Rendiamola una piazza" - Raccolta firme a Le Badie, frazione a sud di Prato, per richiedere la realizzazione ... le firme dei residenti per presentare al Comune una petizione che solleciti la riqualificazione dell ... (lanazione.it)
Video Prato petizione