Pronti a liberare tutti gli ostaggi L' annuncio di Hamas Quando scatta la seconda fase

Hamas afferma di essere pronto a liberare, in una sola volta, tutti i restanti ostaggi nelle sue mani durante la seconda fase dell'accordo con Israele per la tregua a Gaza. «Abbiamo informato i mediatori che Hamas è pronto a liberare tutti gli ostaggi in una volta durante la seconda fase dell'accordo, invece di procedere per tappe come è stato fatto durante la prima fase», ha detto all'agenzia Afp Taher al-Nounou, un esponente di Hamas, senza chiarire quanti ostaggi siano attualmente in mano a Hamas o ad altri gruppi nella Striscia di Gaza.         Dal 19 gennaio, Quando è iniziata la prima fase della tregua, sono stati rilasciati 19 ostaggi israeliani e più di 1.100 prigionieri palestinesi sono stati liberati dalle carceri israeliane. Al termine della prima fase, a Gaza resterebbero 58 ostaggi, comprese 34 persone che i militari israeliani ritengono siano morte.
 Pronti a liberare tutti gli ostaggi   L

Iltempo.it - "Pronti a liberare tutti gli ostaggi". L'annuncio di Hamas. Quando scatta la seconda fase

Leggi su Iltempo.it
  • Hamas, "pronti a liberare subito tutti gli ostaggi in cambio della tregua permanente"
  • Gaza, Hamas: “Siamo pronti a liberare tutti gli ostaggi in un solo scambio nella seconda fase”
  • Palazzo San Gervasio: gli studenti del “Camillo D’Errico" pronti a scendere in piazza per ballare sulle note di “Break the Chain” e liberare tutte le donne. L'iniziativa
  • Hamas: "Tutti gli ostaggi liberi in un unico scambio nella seconda fase" - Hamas, pronti a liberare tutti gli ostaggi "in una volta sola" in cambio della tregua permanente
  • Israele-Hamas, Netanyahu Avverte: “La Tregua È A Rischio, Pronti A Combattere”
  • I Big Mountain County in concerto all'ExFila con "Deep Drives" pronti a liberare gli istinti primordiali
  • pronti a liberare tuttiHamas, "pronti a liberare subito tutti gli ostaggi in cambio della tregua permanente" - Sarebbero 73 gli israeliani ancora sotto sequestro. Sabato saranno liberati 6 ostaggi vivi mentre giovedì verranno riconsegnati i corpi di altri quattro ostaggi ... (msn.com)
  • pronti a liberare tuttiHamas: “Pronti a liberare domani i tre ostaggi” - Il rischio che a Gaza la guerra riprenda domani si è ridotto sensibilmente. Hamas ieri ha fatto sapere che libererà i tre ostaggi previsti dagli accordi di cessate il fuoco, dopo aver messo in dubbio ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Pronti liberare