Puppo | Sinner era il pollo perfetto per la WADA Temo che al rientro un contraccolpo possa esserci

Nel consueto appuntamento settimanale sul canale YouTube di OA Sport con TennisMania, condotto da Dario Puppo, il giornalista di Eurosport ha commentato l’accordo raggiunto da Jannik Sinner con la WADA, l’Agenzia mondiale antidoping, per il caso Clostebol, per il quale il numero 1 ATP è stato squalificato per tre mesi, potendo tornare ad allenarsi soltanto a metà aprile, per poi giocare a partire dagli Internazionali d’Italia di Roma.La ricostruzione dei fatti: “Secondo me è andata così, non mi interessa di quello che mi dicono, chi non sa chi è Sandro Donati non mi deve spiegare come funziona la vita, io ho un’idea, me la sono fatta, felice di cambiare quello che dico rispetto a nuovi fatti: per me è stato un qualcosa di lampo, perché sennò non ha senso, perché sennò si mette in discussione la buona fede di Sinner, che è quello che mi preoccupa più di tutto, perché, ok, c’è la parte degli avvocati che deve fare il suo percorso, ma io mi chiedo, Sinner come vivrà la questione quando tornerà in campo?“.
Puppo |  Sinner era il pollo perfetto per la WADA  Temo che al rientro un contraccolpo possa esserci

Oasport.it - Puppo: “Sinner era il pollo perfetto per la WADA. Temo che al rientro un contraccolpo possa esserci”

Leggi su Oasport.it
  • Puppo: “Sinner era il pollo perfetto per la WADA. Temo che al rientro un contraccolpo possa esserci”
  • puppo sinner era polloPuppo: “Sinner era il pollo perfetto per la WADA. Temo che al rientro un contraccolpo possa esserci” - Nel consueto appuntamento settimanale sul canale YouTube di OA Sport con TennisMania, condotto da Dario Puppo, il giornalista di Eurosport ha commentato ... (oasport.it)
  • Puppo spiega: “La lunga pausa di Sinner non si era mai vista. Tennis di successo difficile col gioco di Bellucci” - Dario Puppo ha analizzato il buon cammino di Mattia Bellucci nel torneo ATP 500 di Rotterdam durante l'ultima puntata di Tennismania, trasmissione del ... (oasport.it)
  • Jannik Sinner, lo sfogo di Dario Puppo: "Aiutarlo così? Sei un pirla!" - "Jannik Sinner? Come abbiamo dichiarato a settembre, la Wada ritiene che la conclusione di ‘nessuna colpa o negligenza’ non fosse corretta secondo le norme correnti, e chiede un periodo di ... (informazione.it)
Video Puppo Sinner