Rampulla | Diamo tempo alla Juventus e Thiago Motta Perin meritava di più Oggi si preferisce il portiere esotico ma la verità è un’altra

Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore alla Juve e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di TvPlay su Controcalciotv“SORPRESO DALLE ELIMINAZIONI DI ATALANTA E MILAN” – “Non mi aspettavo le due eliminazioni di Milan e Atalanta, soprattutto quella dell’Atalanta. Il Club Bruges ha giocato davvero bene. Noi italiani pensiamo sempre di essere superiori a tutti, ma va detto che loro hanno giocato un ottimo calcio. Sembra che noi italiani dobbiamo fare una scissione nucleare ogni volta che scenDiamo in campo, renDiamo le partite sempre complicate. Le partita vanno giocate con più tranquillità”.“IL portiere DEVE FARE UNA SOLA COSA: PARARE” – “Io più forte di Viviano? Erano tempi diversi. Purtroppo per lui non è straniero. Oggi si predilige l’esotico, il personaggio. Quello che dico io e che diceva anche Buffon, il portiere deve fare una sola cosa: parare.
Rampulla |  Diamo tempo alla Juventus e Thiago Motta  Perin meritava di più  Oggi si preferisce il portiere esotico ma la verità è un’altra

Tvplay.it - Rampulla: “Diamo tempo alla Juventus e Thiago Motta. Perin meritava di più. Oggi si preferisce il portiere esotico, ma la verità è un’altra”

Leggi su Tvplay.it
  • FOGGIA Juventus, la svolta a Foggia. “Rampulla: non vedemmo palla, senza Peruzzi avremmo perso 8 a zero”
  • Juve, Caressa: 'Penso che la società si stia facendo delle domande sull'operato di Motta'
  • Rampulla: "Diamo tempo ai nuovi arrivati, ma Vlahovic non è Ronaldo"
  • Rampulla: "Del Piero? Juve, sarebbe l'uomo giusto: lascerebbe il segno"
  • Michelangelo Rampulla su Conte: “Sono contrario agli sfoghi pubblici, tra i portieri mi piace molto Audero”
  • Rampulla: “Diamo tempo alla Juventus e Thiago Motta. Perin meritava di più. Oggi si preferisce il po...
  • rampulla diamo tempo juventusRampulla: 'Per Motta la Juve è resiliente? Parole utili per buttare fumo negli occhi' - L'ex portiere ha poi parlato di Michele Di Gregorio e delle sue caratteristiche: 'È calmo e dà tranquillità ai compagni' ... (it.blastingnews.com)
  • L'ex Juve Rampulla: "Schiamazzi di notte fuori l'hotel di Napoli, che fastidio" - Michelangelo Rampulla, allenatore ed ex calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista ... L’abbiamo visto ovunque sia andato, anche a Napoli sta dando la sua voglia di vincere e ... (msn.com)
  • L'ex Juve Rampulla: "Schiamazzi di notte fuori l'hotel di Napoli, che fastidio" - Pubblicato nella sezione Interviste Michelangelo Rampulla, allenatore ed ex calciatore della Juventus ... anche a Napoli sta dando la sua voglia di vincere e di non mollare mai". (areanapoli.it)
Video Rampulla Diamo