Rapina in pieno centro malvivente bloccato dai Carabinieri

Tempo di lettura: < 1 minutoRapina al Tabacchi di Via Amabile in pieno centro ad Avellino. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 8:30 di questa mattina è stata compiuta da un solo soggetto, a quanto pare dalle prime testimonianze armato.Attimi concitati, che sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, che alla fine hanno bloccato il Rapinatore. Intervenuti per bloccare il malvivente e dare l’allarme anche alcuni ragazzi che si trovavano nel bar.In pochi minuti sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia, che hanno cercato il sospetto, alla fine bloccato dai militari. Indagini sono attualmente in corso.L'articolo Rapina in pieno centro, malvivente bloccato dai Carabinieri proviene da Anteprima24.it.
Rapina in pieno centro malvivente bloccato dai Carabinieri

Anteprima24.it - Rapina in pieno centro, malvivente bloccato dai Carabinieri

Leggi su Anteprima24.it
  • Treviso, armato di pistola rapina una farmacia in pieno centro: 600 euro il bottino
  • Rapina negozio armato di machete: terrore a Merate
  • Presezzo, rapina in tabaccheria: la titolare minacciata con una pistola
  • Rapina a Varese, in fuga con orologio di lusso. Gioielliere ferito durante inseguimento
  • MELEGNANO Rapinatore armato di coltello assalta un supermercato in pieno centro
  • Malvivente armato irrompe in uno studio di commercialista e rapina i soldi
  • Ennesima “spaccata“ nella notte. Colpito un altro bar in pieno centro - Far West in centro cittadino, tra furti e rapine. La “spaccata“ del giorno, anzi della notte tra lunedì e ieri, è toccata al bar “Valentina“, all’angolo tra Largo Villa Glori e Corso Tacito, che più “ ... (msn.com)
  • rapina pieno centro malviventePorto Empedocle, rapinata banca: bottino da 100 mila euro, è caccia al malvivente - Un rapinatore a mano armata ha messo a segno - nel pomeriggio di ieri - una rapina a danno di un istituto bancario di Porto Empedocle. Il malvivente sarebbe entrato in azione da solo armato di una pis ... (scrivolibero.it)
  • Rapina un panificio armato di taglierino - La struttura, inaugurata nel 1923, negli anni Trenta, venne inglobata come padiglione espositivo della Fiera. Durante la pandemia Covid era diventato il più grande hub vaccinale d’Italia Sagre, ... (ilgiorno.it)
Video Rapina pieno