Reggiana L’analisi di Girma | Sbagliamo l’ultima scelta

Il primo flash era arrivato a Cremona, con il colpo di tacco che ha innescato il raddoppio di Vido, ma è contro il Frosinone che Natan Girma – ieri ospite di Ceramica Rondine, nuovo sponsor di maglia – è finalmente riuscito a fornire una prestazione continua, abbinando qualità (che non gli è mai mancata) e quantità (che invece a volte latita). Adesso serve ‘soltanto’ qualche gol per aiutare la Reggiana in questa lunga volata per la salvezza. Girma, innanzitutto a che livello siamo dal punto di vista fisico? A Frosinone è sembrato in crescita. "Sono vicino al 100%. Ora manca solo la continuità nel giocare partita dopo partita per essere al meglio". Dopo l’infortunio al ginocchio patito lo scorso aprile a Venezia sembrava potesse tornare già durante il ritiro e invece il suo rientro è slittato di diversi mesi: cos’è successo? "Non molte persone lo sanno, ma quest’estate ho dovuto fare un intervento per una ‘sport ernia’ che mi ha tenuto fuori per cinque mesi, con due volte in sala operatoria.
Reggiana L’analisi di Girma |   Sbagliamo l’ultima scelta

Ilrestodelcarlino.it - Reggiana L’analisi di Girma: "Sbagliamo l’ultima scelta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Reggiana L’analisi di Girma: "Sbagliamo l’ultima scelta"
  • reggiana analisi girma sbagliamoReggiana L’analisi di Girma: "Sbagliamo l’ultima scelta" - In Arabia Saudita il primo incontro fra le delegazioni di Casa Bianca e Cremlino. Ira di Zelensky: “Si parla di pace in Ucraina senza l’Ucraina”. Il segretario di Stato americano Rubio rassicura i ... (msn.com)
  • Reggiana-Bari 1-1, succede tutto nel primo tempo. Di Cesare risponde a Girma. RIVIVI IL LIVE - 80' - Altro cambio per la Reggiana: fuori l'autore del gol Girma, dentro Djamanca. 79' - In assenza dei suoi attaccanti, il Bari deve aggrapparsi ancora a Di Cesare. Il capitano ha provato con un ... (tuttobari.com)
  • SudTirol-Reggiana, i convocati di Viali: si rivede Girma. Out Vergara e Marras - Rispetto all’ultima gara rientra dalla squalifica Ignacchiti e si rivedono Urso e soprattutto Girma che aveva saltato le ultime sei gare per un problema muscolare. Assenti invece Vergara e Marras. (tuttomercatoweb.com)
Video Reggiana L’analisi