Ricci Torino Cairo risponde a Marotta | serve questa cifra per prenderlo

di RedazioneRicci Torino, Urbano Cairo risponde a Beppe Marotta, serve questa precisa cifra per prendere il centrocampista del club granataIn casa Torino Samuele Ricci è al centro delle voci di calciomercato. Lo svelaTuttosport che spiega come Urbano Cairo (il patron del club granata) avrebbe fissato la soglia dei 40 milioni di euro per vendere il proprio pupillo. Milan e Inter rimangono alla finestra, così in un breve passaggio il quotidiano:Ricci Torino – «Nessuno, infatti, ha dimenticato la splendida prestazione del granata a Parigi quando la nostra Nazionale ha schiantato per 3-1 i vice-campioni del mondo di Didier Deschamps. In quell’occasione fu uno dei protagonisti e incantò a tal punto che il Manchester City, su insistenza di Guardiola, provò ad aprire una trattativa a novembre.
Ricci Torino Cairo risponde a Marotta |  serve questa cifra per prenderlo

Internews24.com - Ricci Torino, Cairo risponde a Marotta: serve questa cifra per prenderlo

Leggi su Internews24.com
  • Il Milan ci riprova per Ricci: Cairo risponde no
  • Il Milan ci riprova per Ricci, ma il Torino alza il muro e risponde di no
  • La 'bomba' di Moggi: "Red Bull ha preso il Toro: ecco la verità". E arriva la risposta di Cairo
  • Inter: per l'estate interessano Krstovic del Lecce e Ricci del Torino
  • Calciomercato Milan, tentativo rossonero per Ricci a gennaio: ecco la risposta di Cairo
  • Red Bull è già entrata nel Toro? Arriva la risposta di Cairo
  • ricci torino cairo rispondeTorino, Milan e Inter su Ricci? Cairo duro, fissata questa cifra monstre. E a Guardiola ha detto… - Torino, Milan Inter e non solo su Samuele Ricci, Urbano Cairo fissa la cifra per comprarlo, poi spunta il retroscena con Pep Guardiola La stella del Torino Samuele Ricci è al centro delle voci di calc ... (calcionews24.com)
  • Torino, Cairo risponde a Commisso: "Parole diffamatorie, valuto una querela" - “Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela“. (fantacalcio.it)
  • Cairo esulta: «Torino di personalità, con Vanoli un buon rapporto. Calciomercato? Vi dico i nostri obiettivi» - Cairo alza la voce dopo il pareggio con la Fiorentina, dal calciomercato Torino al rapporto con Vanoli, lo spirito di Samuele Ricci il gruppo granata Urbano Cairo alza la voce. (calcionews24.com)
Video Ricci Torino