Ricostruzione oltre 5 milioni e mezzo per sistemare la strada per Loro Piceno

Sono stati finanziati i lavori di ripristino della provinciale Loro Piceno – Macina di Mogliano. L’intervento, che vede Anas come soggetto attuatore, prevede la spesa complessiva di 5 milioni e 700mila euro e sarà fondamentale per la sistemazione della principale arteria che attraversa il territorio. L’opera rientra nell’ordinanza speciale del commissario Castelli del 3 febbraio, "finanziamento degli interventi di messa in sicurezza e ripristino della viabilità delle strade provinciali e comunali".
Ricostruzione oltre 5 milioni e mezzo per sistemare la strada per Loro Piceno

Ilrestodelcarlino.it - Ricostruzione, oltre 5 milioni e mezzo per sistemare la strada per Loro Piceno

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Marche: avanti con la ricostruzione pubblica, liquidati all’Usr oltre 12 milioni di euro
  • Ricostruzione, oltre 21 milioni all'Umbria per le strade danneggiate dal sisma
  • Oltre 10 milioni di euro per la ricostruzione di Castelluccio di Norcia. Lavori su strade, terrazzamenti e sottoservizi del nucleo abitato
  • Oltre 5 milioni di euro per ricostruire il ponte crollato a seguito di Vaia: “Il progetto prevede anche la creazione di una nuova bretella ciclabile”
  • Fabriano: sotto l’albero ci sono oltre 5 milioni in più per la ricostruzione
  • Ricostruzione, i fondi stanziati aumentano di oltre 2,8 milioni
  • ricostruzione oltre 5 milioniRicostruzione privata all'Aquila, 50 milioni in 2 mesi - Tra la fine del 2024 e gennaio 2025 sono stati rilasciati contributi per la ricostruzione privata per oltre 50 milioni di euro. Lo rende noto l'assessore del Comune dell'Aquila Roberto Tinari. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Ricostruzione strade, 16 interventi in Abruzzo, oltre 17 milioni - Nella provincia di Teramo il progetto più rilevante è quello per la ricostruzione del ponte di Villa Passo a Civitella del Tronto, per un importo di 10 milioni di euro, A Castelli, sono stati ... (ansa.it)
  • Ricostruzione strade: 16 interventi in Abruzzo per oltre 17 milioni di euro - Provincia di Teramo. Il progetto più rilevante è quello per la ricostruzione del Ponte di Villa Passo a Civitella del Tronto, per un importo di 10 milioni di euro, A Castelli, sono stati stanziati 790 ... (rete8.it)
Video Ricostruzione oltre