Rimini ritorna patria dei bomber Ma ora bisogna confermarsi

Appena tre gol subiti nelle otto gare del girone di ritorno. Ma a fare notizia, oggi, in casa Rimini, sono i nove realizzati nelle ultime quattro gare. Coppa Italia compresa. La squadra di Buscè è tornata a mettere la testa fuori dal guscio e i risultati nelle ultime due settimane si sono visti tutti. Le tre vittorie della scorsa settimana contro Ascoli e Spal in campionato, e Trapani in coppa, rendono anche più dolce quell’amaro pareggio con il Perugia. Che, però, ha segnato il risveglio del Rimini, dopo un periodo di assopimento. Ora viene il bello. Negli ultimi giorni di febbraio, ma soprattutto il prossimo mese, i biancorossi avranno la possibilità di confermare quanto di buono si è visto nell’ultimo periodo. Per saperne di più sulla coppa bisognerà attendere i primi giorni di aprile.
Rimini ritorna patria dei bomber  Ma ora bisogna confermarsi

Sport.quotidiano.net - Rimini ritorna patria dei bomber. Ma ora bisogna confermarsi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini ritorna patria dei bomber. Ma ora bisogna confermarsi
  • Calciomercato Serie D Aggioramenti in Diretta
  • rimini ritorna patria bomberRimini ritorna patria dei bomber. Ma ora bisogna confermarsi - Tra i nerazzurri di casa e quelli ospiti la spuntano i secondi, che indirizzano la contesa nel primo tempo con la doppietta di Talbi e il gol di Jutgla. Lookman riapre i giochi prima di sbagliare un ... (sport.quotidiano.net)
  • Rimini, aumentano i bomber. Arriva Leonardi dalla Sampdoria - Forse non era nei programmi, ma in extremis il Rimini ha deciso di potenziare il proprio pacchetto avanzato. Così, continuando su quella strada che ormai unisce i biancorossi alla Sampdoria ... (msn.com)
  • Rimini, aumentano i bomber. Arriva Leonardi dalla Sampdoria - Forse non era nei programmi, ma in extremis il Rimini ha deciso di potenziare il proprio pacchetto avanzato. Così, continuando su quella strada che ormai unisce i biancorossi alla Sampdoria, ieri nell ... (sport.quotidiano.net)
Video Rimini ritorna