Rocco Schiavone 6 | il ritorno del vicequestore tra nuovi casi e vecchie ferite

Il vicequestore più anticonvenzionale della TV torna su Rai2 con la sesta stagione di Rocco Schiavone: nei nuovi episodi Marco Giallini è ancora il poliziotto dal carattere burbero e dal passato tormentato, alle prese con indagini complesse e ferite mai sanateStanco, tormentato dai ricordi, ma sempre brillante nel risolvere i casi più complessi: torna su Rai2, mercoledì 19 febbraio alle 21.25, la sesta stagione di Rocco Schiavone. Il vicequestore interpretato da Marco Giallini dovrà affrontare nuove indagini e i fantasmi del passato in quattro episodi da 100 minuti, ambientati tra le nevi della Valle d’Aosta.Un personaggio fuori dagli schemiTrasferito per motivi disciplinari ad Aosta, città che detesta, Rocco Schiavone continua a muoversi sul filo sottile tra legalità e giustizia. Sboccato, cinico, con un codice etico tutto suo, il vicequestore non esita a infrangere le regole pur di arrivare alla verità.
Rocco Schiavone 6 |  il ritorno del vicequestore tra nuovi casi e vecchie ferite

.com - Rocco Schiavone 6: il ritorno del vicequestore tra nuovi casi e vecchie ferite

Leggi su .com
  • Rocco Schiavone 6: il ritorno del vicequestore tra nuovi casi e vecchie ferite
  • Rocco Schiavone 6 anticipazioni del ritorno della serie TV con Marco Giallini: “Più tenero, ma fedele a se stesso”
  • Rocco Schiavone 6, recensione: se il vicequestore di Marco Giallini chiude col passato
  • "Rocco Schiavone 6" torna su Rai 2: chi è Caterina Rispoli?
  • Rocco Schiavone 6: cast, trama e puntate della nuova stagione con Marco Giallini
  • Torna Rocco Schiavone ed è sempre più “ciancicato”: trama e anticipazioni della prima puntata
  • rocco schiavone 6 ritornoRocco Schiavone 6, anticipazioni del secondo episodio in onda il 26 febbraio: orrore tra le montagne - Ecco cosa accadrà nella seconda puntata di Rocco Schiavone 6, in onda il 26 febbraio 2025 su Rai Due a partire dalle 21.30. Di seguito le anticipazioni della prossima puntata. (ilmattino.it)
  • rocco schiavone 6 ritornoChi è Caterina Rispoli di "Rocco Schiavone 6: il ritorno del vicequestore più amato della TV su Rai2 - La sesta stagione di Rocco Schiavone debutta oggi su Rai 2. La serie, ispirata ai romanzi di Antonio Manzini, vede Marco Giallini nei panni del vicequestore ... (alfemminile.com)
  • rocco schiavone 6 ritornoRocco Schiavone 6, anticipazioni prima puntata: il ritorno ad Aosta e i fantasmi del passato - Nella prima puntata della nuova stagione, Rocco torna ad Aosta ma i fantasmi del passato non lo lasciano in pace, mentre in montagna viene ucciso un uomo ... (msn.com)
Video Rocco Schiavone