Roma l’assistente virtuale Julia entro metà marzo a disposizione degli utenti

L’attesa è quasi finita: Julia, l’innovativa assistente virtuale di Roma alimentata dall’A.I. generativa basata sul modello OpenAI GPT-4, è pronta a cambiare l’esperienza di turisti, pellegrini e residenti. La prima release, che sarà messa a disposizione degli utenti affinché possano sperimentarla e migliorarla attraverso i loro back, è prevista entro la prima metà di marzo, segnando un traguardo significativo nel percorso di trasformazione digitale della città.Julia, che nasce come strumento destinato ai turisti e ai Romani, potrà rappresentare un punto di riferimento anche per i pellegrini durante il Giubileo attraverso l’accesso a informazioni complete e aggiornate su Roma: ristorazione, sanità, cultura, eventi, mobilità, hospitality.Grazie a un’interfaccia intuitiva e a un sistema di intelligenza artificiale all’avanguardia, Julia è in grado di fornire risposte precise e personalizzate in tempo reale, semplificando la vita di cittadini e visitatori.
Roma l’assistente virtuale Julia entro metà marzo a disposizione degli utenti

Romadailynews.it - Roma, l’assistente virtuale Julia entro metà marzo a disposizione degli utenti

Leggi su Romadailynews.it
  • Giubileo, che fine ha fatto Julia?
  • Giubileo, nessuna traccia di Julia l’assistente virtuale che avrebbe dovuto aiutare i pellegrini
  • Giubileo, che fine ha fatto l'assistente virtuale Julia?
  • Ecco Julia, l'assistente virtuale che parlerà con i pellegrini e i romani tramite Whatsapp
  • Alla scoperta dei tesori nascosti di Roma con un assistente virtuale AI
  • Sito Istituzionale | Julia, la nuova guida turistica virtuale di Roma
  • roma assistente virtuale juliaGiubileo, nessuna traccia di Julia l’assistente virtuale che avrebbe dovuto aiutare i pellegrini - Nessuno sa più nulla dell’app realizzata con Microsoft/OpenAI e presentata qualche mese fa con entusiasmo dal sindaco Gualtieri ... (msn.com)
  • Julia, la guida turistica virtuale del Giubileo - si chiama Julia, la guida turistica virtuale realizzata dal Comune di Roma al servizio dei pellegrini e non solo, che arrivano nella capitale per il Giubileo. L’iniziativa è stata ricordata dal ... (msn.com)
  • Intelligenza artificiale. Al Gemelli di Roma un assistente virtuale aiuta i pazienti in attesa di endoscopia - 06 MAG - È al lavoro da gennaio 2022 al Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma il primo dispositivo ... con la creazione dell’assistente virtuale di Artificial Intelligence ... (quotidianosanita.it)
Video Roma l’assistente