Ruggi lo ’sceriffo’ resta in carcere Nuove analisi i sui reperti del Ris

Un mistero nel mistero. Mentre la famiglia di Daniela Ruggi non spegne la speranza di vederla un giorno bussare alla porta e mentre i tanti quesiti sul caso si moltiplicano, il pm titolare del fascicolo, la dottoressa Galli, dispone nuovi accertamenti tecnici per far luce sulla scomparsa della 31enne. Si tratta di ulteriori accertamenti sui reperti prelevati durante i sopralluoghi effettuati nell’abitazione di Polinago e nell’auto del 67enne Domenico Lanza, reperti già analizzati una prima volta. Gli accertamenti inizieranno nella sede del Ris di Parma il 26 febbraio. Parliamo del cosiddetto ‘sceriffo’, che dopo aver abitato per lungo tempo a Cavriago con la famiglia da qualche anno si era trasferito nel Modenese. Il 67enne è al momento l’unico indagato per la scomparsa della 31enne di Vitriola di Montefiorino, che secondo la procura risalirebbe al 20 settembre scorso.
Ruggi lo ’sceriffo’ resta in carcere  Nuove analisi i sui reperti del Ris

Ilrestodelcarlino.it - Ruggi, lo ’sceriffo’ resta in carcere. Nuove analisi i sui reperti del Ris

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • SCOMPARSA RUGGI, LO ‘SCERIFFORESTA IN CELLA. NEGATIVA LA PERIZIA SULLE ARMI
  • Daniela Ruggi scomparsa, il giudice sullo ‘sceriffo’: “Privo di autocontrollo”
  • Daniela Ruggi scomparsa da quasi tre mesi, che fine ha fatto? “Lo Sceriffo” (Domenico Lanza) resta in carcere.
  • Daniela Ruggi scomparsa, arrestato (per detenzione di armi) Domenico Lanza: lo sceriffo è l'ultima persona ad
  • Scomparsa di Daniela Ruggi, lo “sceriffo” adesso è indagato: sequestrati casa, auto, cellulare e sim – Video
  • Daniela Ruggi scomparsa da quasi tre mesi, che fine ha fatto? “Lo Sceriffo” (Domenico Lanza) resta in carcere.
  • ruggi lo sceriffo restaSCOMPARSA RUGGI, LO ‘SCERIFFO’ RESTA IN CELLA. NEGATIVA LA PERIZIA SULLE ARMI - Lo “sceriffo” resta in carcere. Era il 6 dicembre 2024 quando Domenico Lanza, indagato per la scomparsa di Daniela Ruggi, venne arrestato e condotto al Sant’Anna, dopo che i carabinieri trovarono armi ... (tvqui.it)
  • Caso Ruggi, avanti con le indagini. Nuovi accertamenti sui reperti prelevati a casa dello ’sceriffo’ - Le perizie verranno effettuate dal Ris di Parma, è la richiesta del pm per chiarire ogni dubbio. Sembra allontanarsi così la scarcerazione del 67enne Lanza, indagato per sequestro di persona. (msn.com)
  • ruggi lo sceriffo restaIl caso Daniela Ruggi, l’avvocato dello sceriffo: "Lanza è molto provato, non sopporta il carcere" - L’appello di Fausto Gianelli dopo la revoca parziale della misura cautelare "Teniamo presente che il mio assistito non ha una casa dove andare" ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Ruggi ’sceriffo’