Sarno rapina a mano armata all’ufficio postale

Tempo di lettura: < 1 minutoÈ di circa 2000 €, il bottino della rapina messa a segno nella tarda mattinata di oggi ai danni dell’ufficio postale di Sarno situato in piazza Marconi. Secondo una prima ricostruzione che vede impegnati al lavoro per ricostruire le dinamiche della rapina, i carabinieri della stazione di Sarno, l’episodio è avvenuto intorno alle 12. Un uomo con il volto coperto e armato è entrato dall’ingresso principale e una volta all’interno con la complicità di altre due persone ha immobilizzato e personale sotto la minaccia di un’arma si è fatto presente in cassa. Immediatamente la fuga dalla porta retrostante dove era già pronta una vettura. I carabinieri stanno visionando le telecamere di videosorveglianzaL'articolo Sarno, rapina a mano armata all’ufficio postale proviene da Anteprima24.
Sarno rapina a mano armata all’ufficio postale

Anteprima24.it - Sarno, rapina a mano armata all’ufficio postale

Leggi su Anteprima24.it
  • Sarno, rapina a mano armata all’ufficio postale
  • Sarno. Rapina ad una pompa di benzina: bottino da 800 euro
  • Sarno, rapina da 800 euro al benzinaio
  • Rapina in un distributore di benzina, in due in fuga
  • San Marzano sul Sarno, furto a scuola: vandalizzati distributori e imposte
  • Rapina a mano armata al Conad City e al Decò: due arresti a Salerno
  • sarno rapina a manoSan Marzano sul Sarno, va a cena da una coppia poi li rapina e li prende a botte: aggressore a processo - Dopo aver trascorso la serata in casa di una coppia di ucraini, avrebbe deciso di rapinarli. Armato di una mazza di ferro. Durante la colluttazione, inoltre, tentò di violentare la donna ... (ilmattino.it)
  • Rapina a mano armata in un panificio - A Selegas in due sono entrati nel locale di via Roma in mimetica, volto coperto da passamontagna e pistola. Dietro minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare 800 euro di incasso. Indagano i carabini ... (rainews.it)
  • Rapina coppia, poi pesta l’uomo e tenta di violentare la donna: a giudizio - Un giovane marocchino di 32 anni è sotto processo a San Marzano sul Sarno per tentato omicidio, rapina e violenza sessuale, dopo aver aggredito una coppia di ucraini, colpendo l’uomo con una spranga ... (occhionotizie.it)
Video Sarno rapina