Savona bombe sulla petroliera Seajevel dopo i sommozzatori adesso interviene anche antiterrorismo
Tra le piste seguite quella di un’offensiva legata all’embargo sul petrolio russo a seguito della guerra. Più che un attentato però sembra un avvertimento Dietro le esplosioni avvenute sulla petroliera Seajewel, in rada fra Savona e Vado, probabilmente c'è un attacco volontario. «Forse un avv
Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Savona, bombe sulla petroliera Seajevel, dopo i sommozzatori adesso interviene anche l'antiterrorismo
Potrebbe interessarti anche:
Bombe esplose sulla petroliera Seajewel a Savona : ora la Procura indaga per terrorismo
- Savona, bombe sulla petroliera Seajevel, dopo i sommozzatori adesso interviene anche l'antiterrorismo
-
L’attentato alla petroliera a Savona: la spy story e l’altolà ai pescatori. Ansia per il carburante da travasare - «Dove state andando, cambiate rotta, non si può transitare vicino a questa nave: è un ordine» l’avvertimento. «Vedete quelle boe, sono il confine del pontile Sarpom, ma oggi bisogna stare anche più ... (ilsecoloxix.it)
-
Bombe sulla petroliera a Savona, antiterrorismo in azione dopo il blitz dei subacquei. L’ipotesi: un avvertimento - Anche Procura di Genova e intelligence indagano sul probabile attacco alla nave “Seajewel”. Tra le piste quella di un’offensiva legata all’embargo sul ... (ilsecoloxix.it)
-
Savona, il giallo della petroliera Seajewel: è stato un attentato - Le ipotesi di un guasto o di un incidente a bordo della petroliera Seajewel, ancorata da venerdì mattina nel campo boe Sarpom, a pochi chilometri dalla costa di Savona, sono state scartate oggi. (tg.la7.it)
Video Savona bombe