Schianto frontale grave un 30enne

Scontro da brividi in contrada Camporota, una Panda resta completamente distrutta dopo l’impatto. Incastrato tra le lamiere il giovane conducente, che è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza, in condizioni serie. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, poco dopo le 8.45, in contrada Camporota a Treia. Per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, due Fiat Panda si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato particolarmente violento. Una delle due Panda è andata completamente distrutta. Al volante di una si trovava un trentenne, nell’altra una donna di 42 anni, entrambi del posto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti il personale dell’emergenza sanitaria del 118 e i vigili del fuoco del comando di Macerata.
Schianto frontale grave un 30enne

Ilrestodelcarlino.it - Schianto frontale, grave un 30enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Schianto frontale, grave un 30enne
  • Schianto frontale sulla Provinciale, grave 32enne lodigiana in ospedale in elisoccorso
  • Grave incidente a Mendrisio, schianto frontale tra due auto: due morti e una donna in fin vita
  • Due sorelle e un fratellino feriti in un violento incidente frontale, una è grave
  • Valle San Bartolomeo, grave incidente stradale sotto cavalcavia, morto 70enne
  • Ennesimo incidente in moto alla curva "maledetta": 2 feriti, ragazzo grave in ospedale
  • schianto frontale grave 30enneSchianto frontale, grave un 30enne - Il 30enne è rimasto intrappolato tra le lamiere distrutte ed è stato estratto dai vigili del fuoco, che hanno usato cesoie e divaricatore. Appena tirato fuori dall’abitacolo è stato affidato alle cure ... (ilrestodelcarlino.it)
  • schianto frontale grave 30enneTreia, tremendo frontale: un 30enne estratto dalle lamiere accartocciate e soccorso dall'eliambulanza - TREIA - Incidente stradale, intorno alle 8.45 di questa mattina, in contrada Camporota, nel territorio del comune di Treia. Coinvolte due autovetture che, per cause in fase d’accertamento, ... (msn.com)
  • schianto frontale grave 30enneAuto contro un albero, gravissimo un 30enne: operato d'urgenza per un'emorragia interna - BAONE (PADOVA) - È ferito seriamente e in prognosi riservata il trentenne di Este che nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio ha avuto un grave incidente d'auto tra Este ... (ilgazzettino.it)
Video Schianto frontale