Scudetto il parere di Caruso | Vedo l’Inter in difficoltà! Napoli? Al momento è favorito…

di RedazioneScudetto, il parere di Caruso: «Vedo l’Inter in difficoltà! Napoli? Al momento è favorito.» Le parole del giornalistaNicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ai microfoni di SampNews24, ha parlato cosi della lotta Scudetto:Passando alla Serie A, nelle ultime settimane le prime della classe stanno iniziando a frenare rispetto ai mesi scorsi: come si sta indirizzando questa lotta Scudettol’Inter la Vedo in grande difficoltà, anche se la vittoria contro la Fiorentina ha mascherato il momento negativo che sta passando questa squadra. È poco cinica in diversi momenti della gara, forse non ha quella fame dello scorso anno e lo si sta vedendo con i risultati in campo: dati alla mano sono due le sconfitte nelle ultime tre partite, e questo è un ruolino di marcia che non è da grande squadra e da corazzata come ci ha fatto vedere nello scorso campionato.
Scudetto il parere di Caruso |  Vedo l’Inter in difficoltà! Napoli? Al momento è favorito…

Internews24.com - Scudetto, il parere di Caruso: «Vedo l’Inter in difficoltà! Napoli? Al momento è favorito…»

Leggi su Internews24.com
  • Scudetto, il parere di Caruso: «Vedo l'Inter in difficoltà! Napoli? Al momento è favorito...»
  • Tiribocchi sullo scudetto: «Vedo Milan e Juve molto lontane, ma quella squadra sta ulteriormente rallentando» - focalizzandosi soprattutto su quella che sarà la lotta scudetto di questa stagione. «L’Atalanta sta rallentando, il campionato è ancora lungo e l’Inter ha più competizioni. Io vedo ... (calcionews24.com)
  • Caruso: "Bayern la scelta giusta, qui posso crescere ulteriormente. Non vedo l'ora" - prosegue ancora Caruso - Ho giocato contro il Bayern tre volte questa stagione con la Juventus e mi è piaciuto lo stile di gioco e il modo in cui l'allenatore ha impostato la squadra. Non vedo l ... (tuttomercatoweb.com)
  • Ravezzani: “Scudetto alla Juventus? La vedo difficile. Su Ronaldo…” - “Scudetto? Sarebbe bello ma la vedo molto difficile. La ragione principale è che i giocatori che dovevano far fare il salto di qualità non ci sono. Vedi Pogba, ma anche Vlahovic e Di Maria. Non mi ... (juvenews.eu)
Video Scudetto parere