Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia

Sören Pellmann, 48enne politico della Linke, domenica vuole difendere il mandato diretto nella circoscrizione 152 di Lipsia-Sud, che ha già vinto due volte e che ha garantito al suo partito . Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia il manifesto.
Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia

Cms.ilmanifesto.it - Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia

Leggi su Cms.ilmanifesto.it
  • Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia
  • La Sinistra ci spera, sale nei sondaggi e conquista i giovani
  • Sfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia
  • Feyenoord-Milan chi si qualifica agli ottavi | il pronostico dei bookmakers
  • Iscrizioni scuola Valditara | Triplicate le iscrizioni agli istituti tecnici professionali Bene anche il Liceo del Made in Italy
  • Rottamazione verso la riapertura | 120 rate senza sanzioni nuova richiesta entro il 30 aprile Gettito atteso di 127 milioni
  • sfida linke bsw colleggioSfida tra Linke e Bsw nel colleggio-chiave di Lipsia - È piuttosto curioso che Pellmann e Recke, due politici che un tempo erano compagni, siano in competizione tra loro. L’attuale capo del gruppo parlamentare del Bsw è stato membro della Linke dal 2011 ... (ilmanifesto.it)
Video Sfida tra