Sindaco prende a testate il controsoffitto di una piscina per dimostrare che non cede VIDEO

Il Sindaco di Asti, Maurizio Rasero , ha preso a testate i pannelli del controsoffitto della piscina, a dimostrare che la parte caduta nei giorni scorsi non avrebbe mai messo a rischio gli utenti. Per dimostrarlo ha postato un VIDEO su Facebook, che ieri è finito in prima serata su La 7. Il programma televisivo l’ha utilizzato nella copertina satirica a cura di Paolo Bizzarri e Luca Kessisoglu a.
Sindaco prende a testate il controsoffitto di una piscina per dimostrare che non cede VIDEO

Feedpress.me - Sindaco prende a testate il controsoffitto di una piscina per dimostrare che non cede VIDEO

Leggi su Feedpress.me
  • Le testate del sindaco di Asti a pezzi di controsoffitto. Luca e Paolo ironizzano: «È in confusione, come quelli che lo hanno eletto»
  • Sindaco prende a testate il controsoffitto di una piscina per dimostrare che non cede VIDEO
  • Asti, le testate del sindaco al controsoffitto della piscina finiscono nella satira di Luca e Paolo
  • Crollo in piscina, su La 7 Luca e Paolo ironizzano sulle testate del sindaco Rasero «piccolo eroe locale» [video]
  • Cede il controsoffitto della piscina comunale, per il sindaco nessuno si sarebbe fatto male e prende a testate le quadrotte
  • Continua il fuoco di fila sul sindaco Rasero dopo il cedimento strutturale in piscina
  • sindaco prende a testateCrollo in piscina, su La 7 Luca e Paolo ironizzano sulle testate del sindaco Rasero «piccolo eroe locale» - È successo ieri sera in prima serata durante la copertina del programma "Di Martedì" condotto da Maurizio Floris ... (lanuovaprovincia.it)
  • Cede il controsoffitto della piscina comunale, per il sindaco nessuno si sarebbe fatto male e prende a testate le quadrotte - Ma ciò che in realtà colpisce è la risposta del sindaco di Asti Maurizio Rasero ... E per dimostrare la sua tesi ne prende a testate uno. Verità’ sulla piscina !! Ieri mattina, 12/02/2025 ... (quotidianopiemontese.it)
  • Foto del sindaco di Piombino a testa in giù, l'autore: "Chiedo scusa" - La foto a testa in giù del sindaco di Piombino Francesco Ferrari ... istiga al disprezzo e all’intolleranza”. Pd di Piombino prende le distanze via social martedì 26 novembre: “Il Partito ... (msn.com)
Video Sindaco prende