Sinner l’avvocato | Non ci sono stati favoritismi Jannik ci è rimasto male per il trattamento ricevuto dai colleghi

A Sky News ha parlato Jamie Singer, uno dei legali di Jannik Sinner, per la squalifica di tre mesi concordata con la Wada (agenzia mondiale antidoping).l’avvocato di Sinner: «I tennisti sono falchi quando ci sono colleghi coinvolti nel doping, lui ci è rimasto male»La sanzione ha fatto storcere il naso a diversi colleghi dell’altoatesino e Singer ha dichiarato:«Penso che i tennisti siano sempre falchi quando è un altro giocatore a essere coinvolto in una situazione simile e cercano di nascondersi quando sono invece loro a essere coinvolti. Tutto questo è molto ingiusto. Sinner è stato giudicato in un processo da manuale sin dall’inizio. Non ci sono stati favoritismi. Semplicemente, le circostanze della sua positività sono state molto insolite. Jannik dice di sentirsi trattato in modo piuttosto duro, ma accetta che ognuno abbia diritto alla propria opinione.
Sinner l’avvocato |  Non ci sono stati favoritismi Jannik ci è rimasto male per il trattamento ricevuto dai colleghi

Ilnapolista.it - Sinner, l’avvocato: «Non ci sono stati favoritismi, Jannik ci è rimasto male per il trattamento ricevuto dai colleghi»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Sinner, l'avvocato: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta della Wada»
  • Sinner e l'accordo con la Wada, l'avvocato: "C'è voluto un po' per convincerlo"
  • Sinner, l'avvocato: «Non ci sono stati favoritismi, Jannik ci è rimasto male per il trattamento ricevuto dai colleghi
  • Jannik Sinner, il legale sull'accordo con la Wada: "C'è voluto un po' per convincerlo"
  • Sinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto tempo per convincerlo dell'accordo con la Wada
  • L'avvocato di Sinner: "Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta Wada"
  • sinner avvocato non ciSinner, l'avvocato: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta della Wada» - Non è stato convincere Jannik Sinner, numero uno al mondo, accettare l’accordo con la Wada con la sospensione fino al 4 maggio. Lo ha confermato, ai microfoni di Sky News, Jamie ... (msn.com)
  • sinner avvocato non ciL'avvocato di Sinner: «Per convincerlo dell'accordo con la Wada ci è voluto tempo. Si è sentito giudicato duramente» - Jamie Singer, legale del numero uno al mondo, ha parlato a Sky News del patteggiamento con l'Agenzia mondiale antidoping: «Nessun favoritismo, semplicemente le circostanze della sua positività sono st ... (corriere.it)
  • sinner avvocato non ciSinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto tempo per convincerlo dell’accordo con la Wada» - Le parole del legale a Sky Sport: «Nessun favoritismo. I tennisti sono sempre falchi quando è un altro giocatore ad esser coinvolto» L'articolo Sinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto ... (msn.com)
Video Sinner l’avvocato