Sinner l’avvocato non le manda a dire | è saltata fuori tutta la verità

Ultimo aggiornamento 19 Febbraio 2025 20:07 di AlessiaJannik Sinner è stato costretto a fermarsi tre mesi per squalifica e sul caso Wada è tornato a parlare direttamente il suo avvocato.Jannik Sinner, dopo aver trovato un accordo con la Wada per tre mesi di squalifica dovuta al ‘caso Clostebol’, si sta preparando per tornare in campo più forte di prima. Il periodo di stop è iniziato a ottobre e finirà ufficialmente il 4 maggio 2025.La speranza è perciò quello di vederlo già in campo per gli Internazionali di Roma (previsti appunto a maggio). Visto che in questi mesi salterà già i Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Montecarlo e Madrid. A tal proposito, di tutta la vicenda e in maniera ufficiale ha parlato anche il suo avvocato.Sinner-Wada, l’avvocato del tennista ha rivelato tuttoAi microfoni di ‘Sky Sport’, Jamie Singer ha dichiarato: “Sinner è stato giudicato in un processo ‘da manuale’ sin dall’inizio.
Sinner l’avvocato non le manda a dire |  è saltata fuori tutta la verità

Rompipallone.it - Sinner, l’avvocato non le manda a dire: è saltata fuori tutta la verità

Leggi su Rompipallone.it
  • Sinner, l'avvocato: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta della Wada»
  • Sinner, l'avvocato: «Non ci sono stati favoritismi, Jannik ci è rimasto male per il trattamento ricevuto dai colleghi
  • L'avvocato di Sinner: "Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta Wada"
  • Tennisti contro Sinner, l'avvocato attacca: "Non è stato favorito". Poi il paragone tra falchi e colombe
  • Sinner, l'avvocato: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta della Wada»
  • Singer, avvocato di Sinner: "Non è stato facile convincere Jannik ad accettare la proposta della WADA"
  • sinner avvocato non mandaL'avvocato di Sinner: «Per convincerlo dell'accordo con la Wada ci è voluto tempo. Si è sentito giudicato duramente» - Jamie Singer, legale del numero uno al mondo, ha parlato a Sky News del patteggiamento con l'Agenzia mondiale antidoping: «Nessun favoritismo, semplicemente le circostanze della sua positività sono st ... (corriere.it)
  • sinner avvocato non mandaL’avvocato di Sinner: “I tennisti sono sempre falchi con gli altri ma se tocca a loro si nascondono” - Jamie Singer smonta tutte le opinioni che hanno agitato e spaccato il mondo del tennis per l'accordo tra Sinner e Wada sulla sospensione ... (fanpage.it)
  • sinner avvocato non mandaSinner, l'avvocato Singer rivela: "Non è stato facile convincerlo ad accettare la proposta della Wada" - TENNIS - Le parole del legale Jamie Singer a Sky News: "Non c'è stato nessun favoritismo. I tennisti parlano ma non conoscono veramente i fatti. Jannik si stent ... (eurosport.it)
Video Sinner l’avvocato