Sinner parla il legale | C’è voluto un po’ per convincerlo dell’accordo con la Wada

(Adnkronos) – "Ci è voluto un po’ di tempo per convincere Sinner che era la cosa giusta da fare accettare l’offerta della Wada piuttosto che andare davanti al Tas (dove avrebbe rischiato da uno a due anni di squalifica, ndr)". Così Jamie Singer, uno dei legali di Jannik Sinner, rivela a Sky News le modalità .L'articolo Sinner, parla il legale: “C’è voluto un po’ per convincerlo dell’accordo con la Wada” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • inner e l'accordo con la Wada, la rivelazione del legale: cosa ha detto
  • Jannik Sinner, il legale sull'accordo con la Wada: "C'è voluto un po' per convincerlo"
  • Sinner, parla il legale: "C'è voluto un po' per convincerlo dell'accordo con la Wada"
  • Sinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto tempo per convincerlo dell’accordo con la Wada»
  • Sinner, parla il legale: “C’è voluto un po’ per convincerlo dell’accordo con la Wada”
  • Sinner, bufera Wada in Spagna: "Una vergogna, a lui tre mesi, a me sei anni!"
  • sinner parla legale volutoSinner, parla il legale: "C'è voluto un po' per convincerlo dell'accordo con la Wada" - (Adnkronos) - "Ci è voluto un po’ di tempo per convincere Sinner che era la cosa giusta da fare accettare l’offerta della Wada piuttosto che andare davanti al Tas (dove avrebbe rischiato da uno a due ... (msn.com)
  • sinner parla legale volutoJannik Sinner, il legale sull'accordo con la Wada: "C'è voluto un po' per convincerlo" - Le parole di Jamie Singer a Sky News: "Non c'è stato nessun favoritismo. I tennisti parlano ma non conoscono veramente i fatti. Jannik si stente trattato male, ma accetta le opinioni di tutti" ... (sport.sky.it)
  • sinner parla legale volutoSinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto tempo per convincerlo dell’accordo con la Wada» - Le parole del legale a Sky Sport: «Nessun favoritismo. I tennisti sono sempre falchi quando è un altro giocatore ad esser coinvolto» L'articolo Sinner, parla il suo avvocato Jamie Singer: «Ci è voluto ... (msn.com)
Video Sinner parla