Sinner squalificato 3 mesi Wada | Sanzione giusta non è caso di doping

(Adnkronos) – Il caso di Jannik Sinner non è associabile al doping. E’ l’Agenzia mondiale antidoping (Wada) a fare il punto dopo la squalifica di 3 mesi comminata al numero 1 del tennis mondiale, positivo al clostebol a marzo 2024 per una contaminazione legata all’utilizzo di una crema da parte del suo fisioterapista. L’International Tennis Integrity Agency lo scorso anno ha deciso di non sospendere l’italiano. La Wada ha annunciato di aver fatto ricorso alla Corte arbitrale dello sport (Tas) e di aver chiesto una squalifica da uno a due anni. Tuttavia, la Wada ha poi annunciato sabato scorso di aver concordato una squalifica immediata di tre mesi. La sospensione di Sinner è scattata il 9 febbraio e terminerà il 4 maggio, consentendo all’altoatesino di partecipare al Roland Garros, secondo Slam stagionale.
Sinner squalificato 3 mesi Wada |  Sanzione giusta non è caso di doping

.com - Sinner squalificato 3 mesi, Wada: “Sanzione giusta, non è caso di doping”

Leggi su .com
  • Accordo con l'agenzia antidoping: Sinner è squalificato 3 mesi per il Clostebol
  • Caso Clostebol, Sinner squalificato 3 mesi: accordo tra l'azzurro e la Wada. Jannik potrà tornare in campo a Roma
  • Sinner patteggia con la Wada: squalificato 3 mesi, tornerà agli Internazionali di Roma
  • Sinner squalificato 3 mesi, Wada: "Sanzione giusta, non è caso di doping"
  • Sinner e la squalifica, parla la Wada: "Non è doping"
  • Sinner squalificato 3 mesi, Wada: "Sanzione giusta, non è caso di doping"
  • sinner squalificato 3 mesiSinner squalificato 3 mesi, Wada: "Sanzione giusta, non è caso di doping" - (Adnkronos) - Il caso di Jannik Sinner non è associabile al doping. E' l'Agenzia mondiale antidoping (Wada) a fare il punto dopo la squalifica di 3 mesi comminata al numero 1 del tennis mondiale, posi ... (msn.com)
  • sinner squalificato 3 mesiPerché WADA ha deciso di patteggiare con Sinner passando da un anno di squalifica a soli tre mesi - La WADA ha spiegato il motivo per cui ha proposto a Jannik Sinner un patteggiamento e dunque una sospensione di 3 mesi ... (fanpage.it)
  • sinner squalificato 3 mesiSinner squalificato 3 mesi per il caso Clostebol: l'accordo con la Wada - Il numero 1 al mondo evita un possibile anno di stop arrivando al compromesso: "Questa vicenda mi tormentava da quasi un anno e il processo sarebbe potuto durare ancora a lungo" ... (tuttosport.com)
Video Sinner squalificato