Sinner troppe coincidenze | la verità sulla Kalinskaya

Jannik Sinner, finalmente è chiaro come stanno le cose: ecco tutta la verità sul suo attuale rapporto con la collega Anna Kalinskaya.Non potrà allenarsi nei campi ufficiali della Federazione. E neanche, per la verità, in quelli ad essa affiliati. Non gli resta altro da fare, dunque, che guardarsi intorno e individuare una soluzione alternativa che gli dia la possibilità sia di allenarsi per i prossimi tre mesi, che di farlo con dei partner d’eccezione ormai fuori dal giro del circuito ufficiale.Sinner, troppe coincidenze: la verità sulla Kalinskaya (AnsaFoto) – Ilveggente.itSì, la squalifica relativamente alla quale Jannik Sinner si è accordato con la Wada include, purtroppo, anche queste limitazioni. Ed è per questo motivo che, stando ai rumors, il numero 1 del mondo avrebbe deciso di trascorrere questi durissimi 90 giorni negli Emirati Arabi, più precisamente a Dubai.
Sinner troppe coincidenze |  la verità sulla Kalinskaya

Ilveggente.it - Sinner, troppe coincidenze: la verità sulla Kalinskaya

Leggi su Ilveggente.it
  • Sinner, troppe coincidenze: la verità sulla Kalinskaya
  • sinner troppe coincidenze veritaSonego svela la verità più grande su Sinner: “Quasi tutti i tennisti sanno che…” - Negli ultimi giorni non si parla d'altro che della squalifica di tre mesi comminata a Jannik Sinner, che ha deciso di patteggiare con la Wada per il caso Clostebol. In tantissimi, dai colleghi Zverev ... (tuttosport.com)
  • Sinner, ribaltone totale: la verità sulla Wada - Sinner, ribaltone totale: la verità sulla Wada (AnsaFoto) – Ilveggente.it L’Agenzia mondiale antidoping aveva più volte sottolineato che Jannik Sinner rischiava grosso perché sarebbe stato, in questa ... (ilveggente.it)
  • Sinner, la verità in un video: cosa è successo quel giorno - Abbiamo citato solo quelle più significative, ma la verità è che Jannik Sinner è estremamente eclettico e che la sua vita, a differenza di quanto si possa pensare, non è tutta racchette e palline ... (ilveggente.it)
Video Sinner troppe