Sparatoria al campo rom | l’ipotesi di una faida interna e la pista degli incappucciati

Milano, 19 febbraio 2025 – I bossoli forse spostati lontano dal punto in cui sono atterrati e certamente a una distanza inusuale dal sangue che colora di rosso lo sterrato. Le fioriere abbattute da un’auto, dicono i residenti, ma molto più verosimilmente tirate giù di proposito per simulare una scena del crimine tutt’altro veritiera. E poi non una, ma ben tre. I feriti portati in ospedali differenti della zona, nonostante siano parenti strettissimi e si trovino esattamente nelle stesse condizioni: azzoppati dai colpi che li hanno feriti in un caso alla parte alta della coscia e in un altro alla parte bassa di entrambe le gambe. Una serie di stranezze – se non proprio la sequenza di un abborracciato depistaggio – che fa supporre agli inquirenti che le cose non siano andate come nel racconto degli abitanti del campo rom di via Chiesa Rossa, anche perché alcune versioni – evidentemente non ancora concordate – presentano buchi e contraddizioni.
Sparatoria al campo rom |  l’ipotesi di una faida interna e la pista degli incappucciati

Ilgiorno.it - Sparatoria al campo rom: l’ipotesi di una faida interna e la pista degli incappucciati

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sparatoria al campo rom: l’ipotesi di una faida interna e la pista degli incappucciati
  • Sparatoria nel campo rom di Chiesa Rossa a Milano: feriti padre e figlio. «È stato un commando». La pista del regolamento di conti
  • Sparatoria in un campo rom, padre e figlio feriti da 'quattro uomini incappucciati'
  • Sparatoria nel campo nomadi di Milano: due feriti, si indaga su un regolamento di conti
  • Sparatoria in campo rom, due feriti
  • Sparatoria, feriti da 4 uomini incappucciati
  • sparatoria al campo romSparatoria al campo rom, uno dei feriti portato a folle velocità all’Humanitas: danni e paura in ospedale - I parenti di Marco D. hanno divelto la sbarra del Pronto soccorso, scaricando l’uomo davanti alla postazione barelle per poi ripartire ancora a tutto gas. Pazienti e operatori terrorizzati ... (msn.com)
  • sparatoria al campo romSparatoria a Milano, feriti padre e figlio: «Ipotesi vendetta per una rissa del 2013». I bossoli spostati e i dettagli che non tornano - Due uomini, padre e figlio, Marco Deragna di 59 anni e il figlio Kevin, 26 anni, sono rimasti feriti alle gambe in un agguato avvenuto ieri sera al campo nomadi di via Chiesa Rossa, a Milano: ... (leggo.it)
  • sparatoria al campo romGli spari nel campo rom, poi i feriti scaricati davanti all'ospedale. Notte di sangue a Milano - Due uomini, padre e figlio, sono stati feriti a colpi di pistola a Milano, e sono stati poi abbandonati fuori da due ospedali della città ... (msn.com)
Video Sparatoria campo