Stadio e gestione via libera ai nuovi indirizzi tra le polemiche

Tempo di lettura: 3 minutiIn un Consiglio comunale segnato da forti polemiche e tensioni, arriva il via libera agli indirizzi relativi alla concessione ed uso dello Stadio “Partenio Lombardi” e annesso nuovo regolamento.Sono 19 i consiglieri di maggioranza ad esprimere foto favorevole mentre i presenti in maggioranza ( alcuni si allontanano al momento del voto) decidono comunque di non votare in segno di forte protesta per quanto accaduto durante la seduta ma anche nei giorni scorsi durante la Commissione comunale patrimonio. Il Presidente dell’organismo, Nicola Giordano, denuncia l’ostruzionismo da parte dell’amministrazione Nargi a far lavorare le Commissioni, tanto che la collega Enza Ambrosone propone di “scioglierle” simbolicamente e rivolgersi direttamente al Prefetto di Avellino per denunciare la vicenda.
Stadio e gestione via libera ai nuovi indirizzi tra le polemiche

Anteprima24.it - Stadio e gestione, via libera ai nuovi indirizzi tra le polemiche

Leggi su Anteprima24.it
  • Stadio e gestione, via libera ai nuovi indirizzi tra le polemiche
  • Sullo stadio avanti tutta. Dal consiglio comunale via libera al progetto: "Un valore per la città"
  • Nuovo Stadio Curi [Video], via libera ai lavori: si parte a marzo
  • Stadio dei Marmi, gestione ai privati: è scontro Comune-Carrarese
  • Stadio Rocchi, al via la procedura per trasferimento della proprietà al comune
  • Ternana Calcio, via libera dal Comune alla convenzione ponte per stadio e antistadio
  • Sullo stadio avanti tutta. Dal consiglio comunale via libera al progetto: "Un valore per la città" - della natura "pubblica" dello stadio e dei parcheggi attuali fruiti da chi frequenta le piscine per Michele Menchetti, sulla gestione della sicurezza a causa della vicinanza dello stadio al centro e ... (lanazione.it)
  • stadio gestione via liberaStadio Grande Torino, via libera al…" - Un momento cruciale si profila per il futuro del Torino. Alla fine del mese di giugno, infatti, giungerà a termine la concessione relativa allo stadio… Leggi ... (informazione.it)
  • stadio gestione via liberaStadio Grande Torino, via libera al rinnovo della concessione. C’è l’idea di un'area polifunzionale - L’idea è spingere il Torino calcio verso un futuro da top club. Una società con uno stadio di proprietà, circondato da attività commerciali e di merchandising, in grado di garantire gli introiti neces ... (informazione.it)
Video Stadio gestione