Studente con disabilità cadde da carrozzina e poi morì Accompagnatore patteggia pena per omicidio colposo | un anno pena sospesa

Un operatore socio sanitario è stato condannato a un anno di reclusione (pena sospesa) per omicidio colposo, in seguito alla morte di uno Studente con disabilità tredicenne avvenuta a Giurdignano (in provincia di Lecce) nel febbraio 2024.L'articolo Studente con disabilità cadde da carrozzina e poi morì. Accompagnatore patteggia pena per omicidio colposo: un anno (pena sospesa) .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Operatore sanitario patteggia per la morte di uno studente disabile
  • A 13 anni morì all'uscita da scuola cadendo dalla sedia a rotelle: per il decesso di uno studente condannato operatore
  • studente disabilita cadde carrozzinaStudente disabile cadde dalla sedie a rotelle nel Leccese e morì: un anno di reclusione per l'accompagnatore - Si è concluso con un patteggiamento il caso giudiziario in cui era coinvolto un operatore socio sanitario di 30 anni, indagato per omicidio colposo di un 13enne ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Studente disabile morì dopo caduta dalla sedia a rotelle all'uscita da scuola: condannato operatore - In Salento riconosciuta l'imprudenza" e la negligenza" di chi aveva l'incarico di accompagnarlo all'esterno dell'istituto alla fine delle lezioni: ... (bari.repubblica.it)
  • A 13 anni morì all’uscita da scuola cadendo dalla sedia a rotelle: per il decesso di uno studente condannato operatore - GIURDIGNANO (Lecce) - Non avrebbe fatto scendere uno studente disabile che si muoveva su una sedia a rotelle dall’apposito scivolo all’uscita da scuola, (a ... (corrieresalentino.it)
Video Studente con