Sugli spalti c’è uno stalker | Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere L’uomo bandito da tutti i tornei Wta

Le immagini di Emma Raducanu che interrompe il gioco e scoppia in lacrime in campo, all’inizio del match con Muchova a Dubai, hanno fatto il giro del web. La britannica ha poi ripreso a giocare l’incontro venendo però sconfitta in due set. In molti si sono chiesti il perché di quel pianto e la risposta l’ha fornita la Wta. Tramite un comunicato ufficiale, la Women’s Tennis Association ha informato che Raducanu il giorno prima della partita era stata seguita e importunata da un uomo. Questo stalker aveva anche fatto la sua comparsa sul campo.La 22enne a Dubai aveva cominciato col piglio giusto il torneo, sconfiggendo la greca Maria Sakkari, ma contro Karolina Muchova ha perso in due set 7-6,6-4. Nulla di grave, considerato tutto quello che aveva passato poche ore prima. Nella giornata di lunedì, la giovane tennista era stata seguita e importunata da un uomo che, come ha comunicato la Wta, ha messo in mostra comportamenti ossessivi.
Sugli spalti c’è uno stalker |  Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere  L’uomo bandito da tutti i tornei Wta

Ilfattoquotidiano.it - “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere. L’uomo bandito da tutti i tornei Wta

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Tennis, stalker sugli spalti a Dubai. Ecco cosa ha spaventato Emma Raducanu
  • Emma Raducanu in lacrime avvisa l'arbitro: "Sugli spalti c'è uno stalker", l'uomo viene cacciato
  • "Sugli spalti c'è uno stalker": Emma Raducanu in lacrime, uomo espulso dal torneo
  • “Sugli spalti c’è uno stalker”: Emma Raducanu lo riconosce e scoppia a piangere
  • Emma Raducanu shock, scoppia in lacrime a Dubai: sugli spalti uno stalker, poi espulso dal torneo
  • Stalker sugli spalti a Dubai, Raducanu in lacrime: il comunicato della WTA
  • spalti stalker emma raducanuEmma Raducanu shock, scoppia in lacrime a Dubai: sugli spalti uno stalker, poi espulso dal torneo - Paura per la tennista britannica nel Wta 1000 degli Emirati Arabi Uniti durante la partita di secondo turno poi persa con Muchova: cos'è successo ... (corrieredellosport.it)
  • spalti stalker emma raducanuStalker sugli spalti a Dubai, Raducanu in lacrime: il comunicato della WTA - L’episodio si è verificato durante il match di secondo turno perso dalla britannica contro Karolina Muchova Emma Raducanu è uscita di scena al secondo turno del Dubai Duty Free Tennis Championships, t ... (tennisitaliano.it)
  • spalti stalker emma raducanuEmma Raducanu in lacrime avvisa l’arbitro: “Sugli spalti c’è uno stalker”, l’uomo viene cacciato - Emma Raducanu, durante il match con Muchova a Dubai, è scoppiata a piangere perché sugli spalti c'era l'uomo che aveva importunato il giorno precedente ... (fanpage.it)
Video Sugli spalti