Sul web spunta una nuova rotta collegamento con Tbilisi operato da Georgian Airways
Mancano ancora le conferme ufficiali, o meglio l’annuncio da parte di F.A., la società di gestione dell’aeroporto, ma importanti voci hanno preannunciato ieri l’arrivo di una nuova compagnia aerea a Forlì e con essa quello ovviamente di un’ulteriore meta a caratterizzare il programma voli dell’annata 2025 del Ridolfi; il tutto a partire già dalla primavera. Sul sito della compagnia aerea Georgian Airways, infatti – notizia fra l’altro ripresa sul web da alcuni portali, fra cui il sito Facebook del gruppo dei sostenitori dell’aeroporto Ridolfi – dal 24 aprile risulta una rotta prenotabile per Tbilisi, la capitale della Georgia, la suggestiva porta d’Oriente situata sulla riva orientale del Mar Nero, Paese confinante con Russia, Turchia e Armenia. La compagnia Georgiana attualmente opera in Italia solo con il collegamento Tbilisi-Milano-Bergamo, quindi lo scalo forlivese potrebbe diventare appetibile anche per viaggiatori che partono da fuori regione, ma distanti dall’area più settentrionale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sul web spunta una nuova rotta: collegamento con Tbilisi operato da Georgian Airways
- Sul web spunta una nuova rotta: collegamento con Tbilisi operato da Georgian Airways
- Mercato di Asti: “Dopo un anno, già un nuovo cambio di rotta?”
- Aeroitalia lancia una nuova rotta: da marzo 2025 collegherà Roma e Brno
- 2035, l'Europa tira dritto sull'auto, ma spunta l’ipotesi del blocco delle multe per i costruttori | .it
- Liliana Resinovich, seconda autopsia: vertebra rotta e diverse lesioni/ Novità anche sulla data della morte
- Spunta la slitta di Babbo Natale sul sito per monitorare gli aerei: così i bambini possono seguire il viaggio in tempo reale
- Aeroitalia lancia una nuova rotta: da marzo 2025 collegherà Roma e Brno - Aeroitalia continua a crescere e, dopo aver conquistato una fetta importante della continua territoriale in Sardegna, lancia una nuova rotta internazionale: dal 23 marzo 2025 la nuova compagnia ... (msn.com)
Video Sul web