Tamponamento tra due tir in autostrada feriti i conducenti
Incidente in A1 nella serata del 18 febbraio. Al chilometro 82 all'altezza di Alseno e in direzione Bologna, per cause al vaglio, si è verificato un Tamponamento tra due mezzi pesanti. feriti non in maniera grave i due camionisti che sono stati portato all'ospedale di Fidenza. Sul posto sono.
Leggi su Ilpiacenza.it

Ilpiacenza.it - Tamponamento tra due tir in autostrada, feriti i conducenti
- Tamponamento tra due tir in autostrada, feriti i conducenti
- Scontro tra due camion lungo la A28, un ferito
- Incidente sulla autostrada A28 tra mezzi pesanti: l'autista rimane incastrato tra le lamiere, è grave. Traffic
- Incidente in autostrada a Chivasso: tamponamento tra furgone e tir, problemi per il traffico
- Incidente tra camion in autostrada: un ferito grave e traffico in tilt | VIDEO e FOTO
- Incidente stradale tra due camion, 7 km di coda in autostrada A1
-
Incidente in autostrada a Chivasso: tamponamento tra furgone e tir, problemi per il traffico - Forti problemi di traffico nel tardo pomeriggio e nella prima serata di ieri, lunedì 17 febbraio 2025, sull'autostrada Torino-Milano a causa di un incidente avvenuto in direzione del capoluogo lombard ... (torinotoday.it)
- Incidente tra tir oggi in A13 a Bologna, riaperto il tratto tra Arcoveggio e Interporto - Traffico e code sulla Bologna-Padova ma anche sull’A14. Si è verificato un tamponamento poi un camion ha perso parte del carico consistente in lastre di marmo. Sul posto vigili del fuoco, polizia, soc ... (msn.com)
- Tamponamento tra due tir sul Passante tra Spinea e Martellago: lunghe code e circolazione limitata a un'unica corsia - MESTRE - Un incidente tra due mezzi pesanti sta causando lunghe ... la Polizia Stradale e il personale ausiliario di Concessioni autostradali venete. La circolazione è ridotta a una sola corsia. (msn.com)
Video Tamponamento tra