Technisub 5 lavoratori licenziati saranno assunti da Ansaldo Energia

Ansaldo Energia assumerà 5 operai (2 donne e 3 uomini) della Technisub, azienda metalmeccanica che ha chiuso lo stabilimento di Genova delocalizzando la produzione in Inghilterra e licenziando tutti i 28 lavoratori in forza.Un’iniziativa comunicata dalla Fiom Genova e definita "lodevole.
Technisub 5 lavoratori licenziati saranno assunti da Ansaldo Energia

Genovatoday.it - Technisub, 5 lavoratori licenziati saranno assunti da Ansaldo Energia

Leggi su Genovatoday.it
  • Technisub, 5 lavoratori licenziati saranno assunti da Ansaldo Energia
  • Tutti licenziati i lavoratori della Technisub, la storica azienda che faceva la muta di Maiorca
  • Technisub, il gruppo francese Aqualung ha avviato la procedura di licenziamento per gli addetti della sede di…
  • Technisub, via al licenziamento collettivo per tutti i lavoratori di Genova
  • Quattro lavoratori Maersk licenziati, sciopero dei sindacati: "Reintegro immediato"
  • Technisub: i sindacati incontrano Bucci, "Un tavolo per garantire il ricollocamento dei trenta lavoratori"
  • technisub 5 lavoratori licenziatiTechnisub, 5 lavoratori licenziati saranno assunti da Ansaldo Energia - Rimangono però altri 23 lavoratori senza impiego, dopo il licenziamento da parte della Technisub che ha deciso di spostare la produzione in Inghilterra ... (genovatoday.it)
  • technisub 5 lavoratori licenziatiGenova dice addio alla Technisub, scatta la cassa integrazione per i 29 dipendenti - È arrivata la definitiva parola fine per la Technisub, la storica azienda di prodotti subacquei con sede in Valbisagno. Dopo mesi di tentativi di mantenere a Genova il marchio e l’occupazione ecco anc ... (primocanale.it)
  • Genova, addio allo stabilimento Technisub. Firmata la cassa integrazione per i lavoratori - La produzione si sposta in Inghilterra. I sindacati: “Perdiamo un marchio storico. I dipendenti pagano il prezzo più alto” ... (ilsecoloxix.it)
Video Technisub lavoratori