The Last of Us Online era fantastico ma Naughty Dog l’ha cancellato per sviluppare nuove IP

Naughty Dog ha cancellato lo sviluppo di The Last of Us Online, nonostante il gioco fosse in uno stato avanzato e ritenuto “fantastico” da Shuhei Yoshida, ex presidente dei Sony Worldwide Studios. La decisione non è stata motivata da problemi qualitativi, ma dalla necessità dello studio di focalizzarsi su nuovi progetti single-player, evitando di diventare uno sviluppatore esclusivamente dedicato ai giochi live service.Durante il podcast Sacred Symbols+ (grazie ad Eurogamer), Yoshida ha rivelato di aver giocato a The Last of Us Online e di averlo trovato eccellente. Tuttavia, Bungie, coinvolta nel progetto per la sua esperienza nei giochi live service, ha avvertito Naughty Dog sulle sfide legate al mantenimento e all’espansione di un titolo di questo tipo nel lungo periodo.Dopo attente valutazioni, Naughty Dog ha preferito abbandonare il progetto per concentrarsi su Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP di genere sci-fi hack ‘n’ slash presentata ai The Game Awards.
The Last of Us Online era fantastico ma Naughty Dog l’ha cancellato per sviluppare nuove IP

Game-experience.it - The Last of Us Online era “fantastico”, ma Naughty Dog l’ha cancellato per sviluppare nuove IP

Leggi su Game-experience.it
  • Sony non ha costretto nessuno a sviluppare Gaas, The Last of Us Online era promettente
  • The Last of Us Online era “fantastico”, ma Naughty Dog vi ha rinunciato per Intergalactic: The Heretic Prophet
  • The Last of Us Online era «fantastico», svela Shuhei Yoshida
  • The Last of Us Online era "ottimo" secondo Shuhei Yoshida, ma Naughty Dog non poteva supportarlo
  • Naughty Dog e i seguiti: Neil Druckmann spiega perché non fa piani a lungo termine
  • Neil Druckmann: il director di The Last of Us "non pensa mai ai sequel", meglio ragionare di gioco in gioco
  • the last of usThe Last of Us Online era “fantastico”, ma Naughty Dog vi ha rinunciato per Intergalactic: The Heretic Prophet - La cancellazione di The Last of Us Online è dovuta alla scarsa lungimiranza di Naughty Dog e non alla pessima qualità del gioco, stando alle parole di Shuhei Yoshida. (multiplayer.it)
  • the last of usThe Last of Us Online era "ottimo" secondo Shuhei Yoshida, ma Naughty Dog non poteva supportarlo - Sono passati cinque anni dall'uscita dell'ultimo gioco di Naughty Dog, The Last of Us: Parte 2, e almeno uno o due anni ci separano dal lancio del prossimo progetto, Intergalactic: The Heretic Prophet ... (it.ign.com)
  • the last of usThe Last of Us Online era «fantastico», svela Shuhei Yoshida - The Last of Us Online era un grande progetto, ma Naughty Dog ha dovuto scegliere: a rivelarlo è stato Shuhei Yoshida, ex dirigente di PlayStation. (msn.com)
Video The Last