Theo Hernandez è irriconoscibile So Foot lo definisce il vuoto in rosa

So Foot piuttosto sconsolato nei confronti di Theo Hernandez che ieri sera ha praticamente firmato la sua cessione dal Milan. Eppure “due anni fa, per la precisione il 14 febbraio 2023, il Milan ha offerto una grande prestazione proprio a San Siro contro il Tottenham (1-0) negli ottavi di finale di Champions League“. In quella partita, Theo lasciò il segno. “All’epoca il terzino sinistro francese godeva di grande stima nel Milan, essendo diventato uno dei leader a tutti i livelli di una squadra che cavalcava l’onda dello scudetto vinto pochi mesi prima. Un giocatore dal carattere forte, al quale però viene perdonato tutto, perfino i capricci“.So Foot lo definisce le vide en rose, il vuoto in rosa, facendo il verso a la vie en rose.Leggi anche: Theo Hernandez, il Milan sta pensando a una multa dopo l’espulsione in Champions (Gazzetta)Theo Hernandez precipita in maniera inesorabile verso gli inferiCapriccio dopo capriccio si arriva al 14 febbraio 2025 e “Theo Hernandez è irriconoscibile.
Theo Hernandez è irriconoscibile So Foot lo definisce il vuoto in rosa

Ilnapolista.it - Theo Hernandez è irriconoscibile, So Foot lo definisce il “vuoto in rosa”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Fonseca, con chi ce l'aveva l'allenatore dopo Milan-Stella Rossa? Theo Hernandez ma non solo, oggi il faccia a faccia
  • Fonseca-Milan, la resa dei conti: cosa è successo nel faccia a faccia con i giocatori (e cosa succede ora)
  • theo hernandez irriconoscibile soTheo Hernandez è irriconoscibile, So Foot lo definisce il “vuoto in rosa” - So Foot piuttosto sconsolato nei confronti di Theo Hernandez che ieri sera ha praticamente firmato la sua cessione dal Milan. (ilnapolista.it)
  • Theo Hernandez pianifica l'addio? Bomba di mercato dalla Germania - Il principale indiziato sembrerebbe essere capitan Theo Hernandez; secondo fonti di mercato provenienti dalla Germania il terzino francese sarebbe pronto a lasciare il Milan e Milano già da ... (msn.com)
  • Theo Hernandez più di Paolo Maldini. Il record del francese e lo scambio social con lo storico capitano del Milan - Con la rete di ieri sera a Como Theo Hernandez è diventato il difensore del Milan con più reti all' arrivo nella storia del club. Il suo gol numero 30 gli consente di staccare un totem come ... (msn.com)
Video Theo Hernandez