Treni | blocco circolazione ferroviaria sulla Firenze-Prato-Pistoia

A causa del momentaneo blocco alla circolazione sulla tratta ferroviaria Firenze-Prato-Pistoia, in accordo con la Regione Toscana, i possessori di titolo ferroviario potranno utilizzare i bus extraurbani di linea di at che collegano le tre città.L’utilizzo dei titoli di viaggio di Trenitalia.
Treni |  blocco circolazione ferroviaria sulla Firenze-Prato-Pistoia

Firenzetoday.it - Treni: blocco circolazione ferroviaria sulla Firenze-Prato-Pistoia

Leggi su Firenzetoday.it
  • Treni: blocco circolazione ferroviaria
  • Venezia, lo sciopero dei treni incombe sul Carnevale
  • Investito dal treno, traffico bloccato sulla Firenze-Pistoia
  • Treno Frecciarossa guasto tra Bologna e Firenze: ritardi fino a 180 minuti
  • A Milano treni nel caos per un guasto, ripresa la circolazione. Opposizione contro Salvini. La Lega: problemi ereditati
  • Interruzione della circolazione ferroviaria sulla linea FL7 nella tratta da Priverno a Minturno dal 15 al 17 novembre 2024 e rallentamenti dal 18 al 20 novembre 2024
  • treni blocco circolazione ferroviariaMuore investito sui binari, molti treni cancellati: caos e disagi nelle stazioni - Un uomo è stato travolto all’altezza della stazione di Prato Porta al Serraglio. Numerose cancellazioni, disposte corse sostitutive con gli autobus. I treni coinvolti e gli aggiornamenti ... (msn.com)
  • Ritardo treni: il sito di Ferrovie dello Stato per conoscere con anticipo le giornate nere - Non c'è tregua per Ferrovie dello Stato (e anche per il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini): tutti parlano del problema «ritardo treni» dell'Italia, che sembra essere divent ... (vanityfair.it)
  • treni blocco circolazione ferroviariaVenezia, lo sciopero dei treni incombe sul Carnevale - L'astensione da sabato sera per 24 ore: si teme il vertiginoso aumento del traffico su strada nel fine settimana. Ieri intanto nuovi disagi sulla circolazione ferroviaria lungo la tratta Udine-Venezia ... (rainews.it)
Video Treni blocco