Tutti pazzi per Lucio Corsi ma Bergamo lo scoprì già nel 2015

Bergamo. Lucio Corsi, secondo classificato al Festival di Sanremo, è il fenomeno musicale del momento: merito delle sue doti cantautorali e del suo appariscente look da menestrello dei tempi moderni. Con il singolo “Volevo essere un duro” ha vinto il premio della critica “Mia Martini” e si è accaparrato una consistente fetta di pubblico, tanto che i suoi prossimi concerti sono già Tutti sold-out.Corsi, però, è sulla piazza da parecchi anni, anche se il pubblico mainstream lo ha conosciuto e apprezzato soltanto dopo le sue performance al 75° festival della canzone Italiana.Eppure, già nel 2015 Corsi era stato invitato a suonare a uno dei più noti festival della provincia Bergamasca: il Filagosto, dove lo si vedeva in scaletta con altri artisti diventati celebri nel tempo, come Dimartino e i Pinguini Tattici Nucleari che non hanno mancato di sottolineare la curiosità in una storia su Instagram.
Tutti pazzi per Lucio Corsi ma Bergamo lo scoprì già nel 2015

Bergamonews.it - Tutti pazzi per Lucio Corsi, ma Bergamo lo scoprì già nel 2015

Leggi su Bergamonews.it
  • Tutti pazzi per Lucio Corsi, ma Bergamo lo scoprì già nel 2015
  • Tutti pazzi per Lucio Corsi, dal prog rock al cantautorato con un tocco di magia glam
  • Quando l’Italia ha scoperto Lucio Corsi: tutti pazzi e gelosi per “Volevo essere un duro” a Sanremo
  • Duetti Sanremo 2025: tutti pazzi per Topo Gigio
  • Sanremo 2025, la quarta serata: vince Giorgia, tutti pazzi per Topo Gigio, Fedez in lacrime per l'amore "di nascosto"
  • Chi è Lucio Corsi? Il menestrello sorpresa di Sanremo
  • tutti pazzi lucio corsiTutti pazzi per Lucio Corsi, dal prog rock al cantautorato con un tocco di magia glam - Toscano, 31 anni, musicista e autore raffinato Lucio Corsi è un nome per ora poco noto al pubblico di massa ma i suoi lavori sono dei piccoli gioielli tutti da scoprire. Artista talentuoso che spazia ... (msn.com)
  • tutti pazzi lucio corsiQuando l’Italia ha scoperto Lucio Corsi: tutti pazzi e gelosi per “Volevo essere un duro” a Sanremo - A 33 anni dall’ultima volta, quando il Napoli ha vinto di nuovo lo Scudetto, per la terza volta nella sua storia: questo amico che mischiò la gioia al risentimento. Perché geloso di quella volta, di q ... (msn.com)
  • tutti pazzi lucio corsiIl fenomeno Lucio Corsi. Chitarre, Maremma e tortelli: “È il nostro barone rampante” - Viaggio nel Grossetano alla scoperta del mondo del cantautore rivelazione del Festival di Sanremo. La nonna Milena: “Ho chiuso la trattoria per vederlo in tv, ho rischiato l’infarto. L’aspetto per la ... (msn.com)
Video Tutti pazzi