Ucraina | Conte Trump smascherato propaganda Occidente Meloni si dimetta

Roma, 19 feb. (LaPresse) – Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, “con ruvidezza smaschera tutta la propaganda bellicista dell’Occidente sull’Ucraina, e dice una verità che noi del Movimento Cinque Stelle stiamo dicendo da tre anni insieme a tutti gli esperti militari, che battere militarmente la Russia era irrealistico”. Così il leader del M5s, Giuseppe Conte, parlando con i cronisti davanti Montecitorio. “È una verità che pesa come un macigno sulla premier Meloni, che poteva ritagliare per l’Italia un ruolo da protagonista nel negoziato – attacca Conte – e invece ci ha portato a questo fallimento pur di compiacere le cancellerie internazionali. Io al posto della premier Meloni, di fronte a questa vergogna, a questo fallimento, mi dimetterei”.
Ucraina |  Conte Trump smascherato propaganda Occidente Meloni si dimetta

Lapresse.it - Ucraina: Conte, Trump smascherato propaganda Occidente, Meloni si dimetta

Leggi su Lapresse.it
  • Milan, Theo Hernandez su Instagram: "Chiedo scusa a compagni e tifosi" - LaPresse
  • Bce: Schnabel, vicini a punto nel quale discutere su sospensione taglio tassi - LaPresse
  • Caso Regeni, giudici inviano atti in procura su testimonianza Varricchio - LaPresse
  • Svezia, fiori e candele sul luogo della sparatoria in una scuola per adulti - LaPresse
  • ucraina conte trump smascheratoUcraina, Donald Trump attacca Zelensky: "Ha fatto un pessimo lavoro" - «Un dittatore» che non convoca elezioni e «ha fatto un pessimo lavoro». Donald Trump muove all’attacco di Volodymyr ... (iltempo.it)
  • ucraina conte trump smascheratoUcraina, Trump rompe con Zelensky: "Incompetente". E dialoga con Putin - L’amministrazione Trump accelera per una soluzione della guerra in Ucraina, incontra la Russia per la prima volta dal febbraio 2022 e per ... (iltempo.it)
  • ucraina conte trump smascheratoGuerra Ucraina, Putin: «Positivi i risultati dell'incontro di Riad, l'isteria di Kiev è inappropriata». Trump: «Deluso da Zelensky» - Guerra ucraina. Oltre 500 case e 14 scuole sono senza corrente elettrica questa mattina a Odessa in seguito al «massiccio» attacco con droni lanciato ieri notte dalle forze russe ... (ilmessaggero.it)
Video Ucraina Conte