Ue Picierno accusa | Sintonia ritrovata tra Lega e M5s I 5 stelle | Lei infiltrata dei fascisti nella sinistra

Scontro aperto tra Pina Picierno e il Movimento 5 stelle. L’eurodeputata Pd, vicepresidente dell’Eurocamera, intervistata da Repubblica ha parlato di “Sintonia ritrovata” tra Carroccio e M5s a proposito delle reazioni dopo gli attacchi russi al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Il M5s ha espresso parole inopportune”, ha detto la dem. “Dal governo vedo una grande sottovalutazione della questione russa, forse perché all’interno della maggioranza c’è un partito, la Lega, che è filo-putiniano”. E sicuramente M5s e Lega “la pensano allo stesso modo”. A Picierno ha risposto, in diretta a “L’aria che tira” su La7, l’eurodeputato M5s Gaetano Pedullà. Che ha accusato la parlamentare di svegliarsi ogni mattina “pensando qualche sciocchezza da dire sul M5s. Picierno è un’infiltrata dei fascisti nella sinistra“, ha aggiunto osservando che è “una signora che chiede più guerra, più armi, più povertà, più morti che cosa ha a che fare con la sinistra?”.
Ue Picierno accusa |  Sintonia ritrovata tra Lega e M5s  I 5 stelle |  Lei infiltrata dei fascisti nella sinistra

Ilfattoquotidiano.it - Ue, Picierno accusa: “Sintonia ritrovata tra Lega e M5s”. I 5 stelle: “Lei infiltrata dei fascisti nella sinistra”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ue, Picierno accusa: “Sintonia ritrovata tra Lega e M5s”
  • M5s Ue a Picierno, ha ossessione verso di noi, chieda scusa - "L'ennesima dichiarazione di Pina Picierno contro il MoVimento 5 Stelle denota una continua ossessione nei nostri confronti, una infinita provocazione che riteniamo non più accettabile", così in una n ... (ansa.it)
  • Picierno (Pd),interrogazione a Commissione Ue su attacco spyware - Lo riferisce in una nota la vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno. "Tra le vittime vi ... la Direttiva (UE) 2019/1937, il Regolamento (UE) 2016/679 e la Direttiva 2013/40/UE". (ansa.it)
  • Ue, Fidanza “Sintonia tra la presidenza polacca e l’Italia” - STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Dalla presidenza polacca del Consiglio Ue “approccio positivo sul tema dell’immigrazione che dev’essere regolamentata, sintonia profonda con le priorità italiane, e ... (pugliain.net)
Video Picierno accusa