Un serpente dagli occhi di gatto spunta tra le banane | paura al supermercato

Un serpente velenoso ha fatto capolino da una cassa di banane in un supermercato del New Hampshire, negli Stati Uniti, sorprendendo non poco i dipendenti. In particolare si trattava di un esemplare di Leptodeira Septentrionalis, anche noto come “serpente dagli occhi di gatto”. Viene definito “leggermente velenoso” ed è un rettile originario dell’Ecuador. Nessuno è rimasto ferito da questo singolare faccia a faccia, e l’animale è stato rimosso in sicurezza da un agente della NH Fish and Game e trasferito in un centro specializzato per rettili. Sebbene il suo veleno non sia mortale per l’uomo, può in ogni caso provocare irritazione o gonfiore qualora mordesse. Va detto, però, che si tratta di un serpente che tende a essere “timido” e quindi a non aggredire. Di certo è un periodo – purtroppo – ricco da questo punto di vista.
Un serpente dagli occhi di gatto spunta tra le banane |  paura al supermercato

Ilfattoquotidiano.it - Un “serpente dagli occhi di gatto” spunta tra le banane: paura al supermercato

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Un “serpente dagli occhi di gattospunta tra le banane: paura al supermercato
  • Spunta un serpente nella clinica medica, panico fra i dipendenti : "Presto sarà liberato"
  • Serpente velenoso tra le casse di banane | la scoperta choc al supermercato
  • serpente occhi gatto spuntaSerpente velenoso tra le banane del supermercato: «Si nascondeva dai predatori, è normale. Lo abbiamo salvato» - Un dipendente di un supermercato ha trovato una sorpresa tra le banane: un serpente velenoso originario dell'Ecuador. L'impiegato ha subito contattato i servizi di emergenza e ... (leggo.it)
  • serpente occhi gatto spuntaSerpente velenoso tra le banane al supermercato, dipendenti sotto choc: recuperato da un esperto, è arrivato dal Sudamerica - Immaginate di essere al lavoro, intenti a scaricare casse di banane, quando all’improvviso vi trovate faccia a faccia con un serpente velenoso. È successo davvero in un supermercato ... (ilgazzettino.it)
  • Scoperta shock in un carico di banane proveniente dall’Ecuador: spunta un serpente velenoso - Un serpente velenoso è stato trovato in un carico di banane provenienti dall'Ecuador e arrivate in un supermercato negli Usa ... (greenme.it)
Video serpente dagli