Vendono online ricambi auto ma non li spediscono tre casertani nei guai
ricambi per auto venduti online ma mai venduti, denunciati tre casertani. Sono stati individuati dopo che i carabinieri di Caldarola (Macerata, Marche) ricevuto la segnalazione da un 69enne.L’uomo ha raccontato ai militari dell’Arma che, lo scorso settembre, aveva acquistato online da un.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Vendono online ricambi auto, ma non li spediscono: tre casertani nei guai
- Vendono online ricambi auto, ma non li spediscono: tre casertani nei guai
- Ricambi Auto: numeri e previsioni al 2030 da Fortune Business
- Ricambi auto: sempre più acquisti online
- Cresce l’eCommerce in Italia. Ecco le categorie che vendono di più
- Il business dei ricambi auto on line? Vince la tradizione
- Le migliori app per trovare e acquistare ricambi per la propria auto
-
Acquista ricambi auto online ma non arrivano: denunciati tre giovani truffatori - L'indagine dei Carabinieri di Caldarola I Carabinieri della Stazione di Caldarola hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 3 uomini della provincia di Caserta, a seguito di un'indagine condotta su un ... (youtvrs.it)
- Ricambi auto online: guida all’acquisto sicuro - L'acquisto di ricambi auto online è una pratica sempre più diffusa grazie alla comodità, alla possibilità di confrontare prezzi e all'ampia scelta di prodotti ... (radiortm.it)
-
Alzura acquisisce due marketplace online specializzati in ricambi auto nuovi e usati - L’azienda di e-commerce Alzura AG, che gestisce, oltre ad altre attività, uno dei market place B2B leader nel settore dell’automotive, ... (pneusnews.it)
Video Vendono online