Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 07 | 25

Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio traffico in aumento lungo le principali arterie stradali ed autostradali della nostra Regione partiamo dal raccordo anulare in carreggiata interna code tra le uscite diramazione Roma sud e abbia con ripercussioni sulla diramazione Roma sud con coda a partire da Tor Vergata in esterna si rallenta tra Prenestina e Nomentana ci spostiamo sul tratto Urbano della A24 in direzione centro code da Tor Cervara al bivio per la tangenziale est e consolari si sta in coda sulla Flaminia all'altezza di Malborghetto è più avanti da Labaro a via dei Due Ponti verso il centro sulla Salaria code da Villa Spada a via dei Prati Fiscali sempre verso il centro sulla Tiburtina rallentamenti da Settecamini a raccordo trafficata anche la via Appia da via dei due laghi a via di Capannelle in entrambi i casi verso il centro andiamo sulla statale Pontina si rallenta per Traffic via Laurentina & via della maggiona nella stessa direzione Coda a tratti anche sulla via del mare all'altezza di Acilia tutto in direzione della capitale da Chiara Chiavari da sala In fondo è tutto Grazie per l'attenzione in chiusura un messaggio di sicurezza stradale la neve già lo possono essere tuoi nemici monta pneumatici invernali o porta sempre le catene da neve a bordo obbligo in vigore fino al 15 aprile 2025 per tutti i dettagli sulle strade interessate visita il nostro sito info mobilità Astral Spa punto.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 07 | 25

Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 07:25

Leggi su Romadailynews.it
  • Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale
  • La grossa inchiesta per corruzione sugli appalti pubblici a Roma
  • Via Nomentana, “Black Point” nel mirino della Regione Lazio: stop al progetto per evitare disagi
  • Regione Lazio, Rocca: "Lo stadio della Roma non rappresenta un problema per la viabilità"
  • Regione Lazio: autostrade A24-A25, impegno contro aumento pedaggi
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 18-02-2025 ore 20 | 25
  • viabilita roma regione lazioUilt Lazio: stanziamento della Regione per TPL di Roma è fondamentale per servizio e condizioni di lavoro - (FERPRESS) – Roma, 17 FEB – “E’ stata approvata dalla Regione Lazio una delibera fondamentale per Roma e per il suo sistema di trasporto pubblico”. Lo dichiarano in una nota il Segretario Generale Uil ... (ferpress.it)
  • Viabilità sull’A1, il casello Roma Nord chiuso per tre notti - E’ stato predisposto da parte della Polizia Locale di Roma Capitale un servizio di viabilità per agevolare le deviazioni del traffico veicolare. Nella notte tra il 12 e 13 febbraio e in quella tra il ... (canaledieci.it)
  • Roma e Lazio nella morsa del maltempo: alberi caduti, allagamenti e disagi sulla viabilità - L’allerta meteo è stata diramata con anticipo, ma i problemi sono sempre gli stessi: strade allagate, sottopassi chiusi e una Capitale che sembra ogni volta trovarsi in emergenza ... (ilquotidianodellazio.it)
Video Viabilità Roma