Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 17 | 25

Astral infomobilità nuovamente L'hai trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio apriamo sul Raccordo Anulare rimossi entro incidenti in carreggiata interna al momento permangono code a tratti tra bufalo a te Prenestina stessa situazione anche in esterna con incolonnamenti tra la Roma Fiumicino e la piattona te invece regolare la circoLazione sulla Classe B a seguito della rimozione dei veicoli in avaria altezza Santa Cornelia ci spostiamo sul tratto Urbano della A24 file per traffico tra osservare il bivio per il raccordo anulare in direzione di quest'ultimo in direzione centro invece si rallenta altezza galleria Pittaluga a sud della capitale su via Cristoforo Colombo un incidente causa disagi tra via di Mezzocammino e via ciglia in direzione Ostia permangono i rallentamenti su via del mare tra il mare e Centro Giano situazione analoga su via dell'aeroporto di Fiumicino da via Portuense a via delle frasche in direzione Ostia è tutto da Matteo Rossi Astral infomobilità Grazie per l'attenzione al prossimo aggiornamento servizio della Regione Lazio https://storage.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 17 | 25

Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 17:25

Leggi su Romadailynews.it
  • Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale
  • La grossa inchiesta per corruzione sugli appalti pubblici a Roma
  • Via Nomentana, “Black Point” nel mirino della Regione Lazio: stop al progetto per evitare disagi
  • Regione Lazio, Rocca: "Lo stadio della Roma non rappresenta un problema per la viabilità"
  • Regione Lazio: autostrade A24-A25, impegno contro aumento pedaggi
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 19-02-2025 ore 16 | 25
  • Viabilità sull’A1, il casello Roma Nord chiuso per tre notti - E’ stato predisposto da parte della Polizia Locale di Roma Capitale un servizio di viabilità per agevolare le deviazioni del traffico veicolare. Nella notte tra il 12 e 13 febbraio e in quella tra il ... (canaledieci.it)
  • Roma e Lazio nella morsa del maltempo: alberi caduti, allagamenti e disagi sulla viabilità - L’allerta meteo è stata diramata con anticipo, ma i problemi sono sempre gli stessi: strade allagate, sottopassi chiusi e una Capitale che sembra ogni volta trovarsi in emergenza ... (ilquotidianodellazio.it)
  • viabilita roma regione lazioUilt Lazio: stanziamento della Regione per TPL di Roma è fondamentale per servizio e condizioni di lavoro - (FERPRESS) – Roma, 17 FEB – “E’ stata approvata dalla Regione Lazio una delibera fondamentale per Roma e per il suo sistema di trasporto pubblico”. Lo dichiarano in una nota il Segretario Generale Uil ... (ferpress.it)
Video Viabilità Roma