Violazione dell’obbligo scolastico per un 15enne impiegato in una sartoria a Perugia | denunciati titolare e genitori

Violazione dell’obbligo scolastico – La Guardia di Finanza di Perugia ha scoperto un grave caso di lavoro minorile durante un’ispezione in una sartoria locale. Un ragazzo, ancora minorenne, era impiegato nell’attività senza aver completato il ciclo scolastico obbligatorio di dieci anni. Il titolare dell’impresa è stato denunciato alla Procura di Perugia per aver impiegato il . Violazione dell’obbligo scolastico per un 15enne impiegato in una sartoria a Perugia: denunciati titolare e genitori Scuolalink.
Violazione dell’obbligo scolastico per un 15enne impiegato in una sartoria a Perugia |  denunciati titolare e genitori

Scuolalink.it - Violazione dell’obbligo scolastico per un 15enne impiegato in una sartoria a Perugia: denunciati titolare e genitori

Leggi su Scuolalink.it
  • La responsabilità dell'adempimento dell'obbligo scolastico. Nuove fattispecie ex art. 12 DL 15/09/2023 n.123
  • Hacker 15enne accede al registro scolastico e si alza i voti, il Ministero: “Nessuna violazione dei sistemi” - Ora il Ministero tiene a precisare che non ci sarebbe stata nessuna violazione dei sistemi. Ma cosa faceva il 15enne nella sua ... solo a cambiare i suoi voti scolastici ma a modificare anche ... (msn.com)
  • Hacker 15enne accede al registro scolastico e si alza i voti, il Ministero: "Nessuna violazione dei sistemi" - (Italia Oggi) Perciò magari ci saranno stati il profumo del soffritto e il borbottio della tv a medio volume nell’appartamento di Cesena dove un hacker 15enne, dal pc della cameretta ... (informazione.it)
  • Modificava voti su registro elettronico: denunciato 15enne/ MIM: “Nessuna violazione ai sistemi ministeriali” - Così, dalle navi nel Mediterraneo al registro elettronico scolastico, il ‘cappio’ si è presto stretto attorno al collo del 15enne che ora dovrà rispondere della duplice violazione ... (ilsussidiario.net)
Video Violazione dell’obbligo