Volley femminile Milano a un passo dai quarti Servono due set contro uno Schwerin d’assalto

Due set dividono la Numia Milano dai quarti di finale di Champions League contro l’Eczacibasi di Boskovic, Balandin e Stevanovic. Domani sera, giovedì 20 febbraio, alle 19.00 l’Opiquad Arena di Monza ospiterà la sfida di ritorno dei playoff tra Numia Milano e Palmberg Schwerin, squadra seconda classificata della passata stagione in Germania e battuta nettamente 3-0 in casa all’andata dalla formazione lombarda.Le milanesi arrivano a questa sfida schiacciate tra la doppia sconfitta contro Conegliano nella finale di Coppa Italia e in campionato e le tante voci di mercato che toccano diverse protagoniste della stagione della Numia, prima fra tutte Myriam Sylla, che sembra essere vicina a Scandicci, ma non è l’unica che ha già ricevuto offerte per la prossima stagione. A rimettere tutto, o quasi, a posto è arrivata la netta vittoria di domenica nel derby contro Bergamo, che ha riportato il sereno in casa Numia e tiene ancora in corsa la squadra di Lavarini per il secondo posto finale in regular season.
Volley femminile Milano a un passo dai quarti  Servono due set contro uno Schwerin d’assalto

Oasport.it - Volley femminile, Milano a un passo dai quarti. Servono due set contro uno Schwerin d’assalto

Leggi su Oasport.it
  • Altra sfida di Champions per la Numia Vero Volley Milano: all’Opiquad Arena arriva lo Schwerin
  • Volley femminile, Milano a un passo dai quarti. Servono due set contro uno Schwerin d’assalto
  • Milano, trazione sempre più italiana: si punta a Fersino come libero
  • Serie A1 femminile, la Numia Vero Volley Milano stronca Bergamo e resta attaccata al secondo posto
  • Numia Vero Volley Milano vs Savino Del Bene Scandicci, partita di pallavolo (Serie A1 femminile)
  • Pallavolo, Conegliano-Milano 3-0: le Pantere trionfano per la sesta volta consecutiva
  • volley femminile milano aMyriam Sylla non si muove dalla Vero Volley Milano! La schiacciatrice ha accettato il rinnovo per la stagione 2025-26 - SERIE A1 - Myriam Sylla resta a Milano! Fine della telenovela di mercato che coinvolge la fenomenale schiacciatrice azzurra: ecco il rinnovo con la Vero Volley. (eurosport.it)
  • volley femminile milano aVolley femminile, Milano batte Bergamo e risponde a Scandicci. Egonu sugli scudi, scossoni in zona salvezza - Oggi pomeriggio si sono disputate cinque partite valide per la 23ma giornata della Serie A1 di volley femminile. Milano ha sconfitto Bergamo con un secco ... (oasport.it)
  • volley femminile milano aSerie A1 femminile, la Numia Vero Volley Milano stronca Bergamo e resta attaccata al secondo posto - Netta e convincente affermazione delle rosa, che vincono 3-0 e seguitano a tallonare Scandicci. Cazaute: "Siamo state molto pazienti su ogni scambio" ... (milanotoday.it)
Video Volley femminile