Adrenalina e nostalgia tra le acque cristalline di Cabo San Lucas

Schizzi d’acqua, vento tra i capelli e un sorriso che dice tutto: Elisabetta Canalis sfreccia su uno scooter d’acqua nelle acque cristalline di Cabo San Lucas, in Messico, e condivide il momento su Instagram. Nella storia, una frase che suona come un piccolo viaggio nel tempo: «Ricordi di quando ero teenager». Un dettaglio che trasforma un semplice video di vacanza in qualcosa di più, un frammento di spensieratezza che profuma di libertà e ritorno alle origini. Elisabetta Canalis 42 anni in 42 foto guarda le foto Elisabetta Canalis, in Messico riaccende la passione per il mareNon è un caso che la Canalis abbia scelto il Messico per questa fuga dal quotidiano.
Adrenalina e nostalgia tra le acque cristalline di Cabo San Lucas

Iodonna.it - Adrenalina e nostalgia tra le acque cristalline di Cabo San Lucas

Leggi su Iodonna.it
  • Esperienze esclusive tra le acque cristalline dell’arcipelago di Palau - Per un San Valentino veramente fuori dall’ordinario, Four Season Explorer offre un’esperienza tra le acque cristalline dell’arcipelago di Palau, meraviglia della Micronesia, uno degli ultimi ... (ilsole24ore.com)
  • Puglia: acque cristalline, tradizione, rispetto per l’ambiente e idee innovative - Acque cristalline che sembrano ispirare le anime più sensibili. Quanti gli artisti nati o cresciuti in Puglia! Nel “blu dipinto di blu”, cantava Domenico Modugno, che ha reso celebre in tutto ... (105.net)
Video Adrenalina nostalgia