AEW | Toni Storm manda un chiaro messaggio alla divisione femminile a AEW Dynamite

I fan hanno assistito a diversi segmenti importanti durante l’episodio di AEW Dynamite del 19 febbraio. Tra i momenti di spicco della serata, l’intervento di Toni Storm. Da quando è tornata al personaggio di “Timeless”, ha ricevuto una grande spinta, ottenendo un’opportunità per il titolo femminile AEW a Collision: Grand Slam Australia, esattamente ciò di cui aveva bisogno.Toni Storm ha conquistato il titolo mondiale battendo Mariah May in Australia. Questa settimana è apparsa a Dynamite per inaugurare il suo quarto regno da campionessa. Salita sul ring all’inizio della seconda ora dello show, ha mostrato con fierezza tutto il suo orgoglio.Storm ha raccontato di come, davanti ad amici, familiari ed ex amanti, abbia sconfitto Mariah May in Australia. Ha definito May una “sick bitch” (pazza st***a), ma le ha anche riconosciuto il merito di averle dato la battaglia della sua vita.
AEW |  Toni Storm manda un chiaro messaggio alla divisione femminile a AEW Dynamite

Zonawrestling.net - AEW: Toni Storm manda un chiaro messaggio alla divisione femminile a AEW Dynamite

Leggi su Zonawrestling.net
  • AEW: Toni Storm manda un chiaro messaggio alla divisione femminile a AEW Dynamite
  • Collision 25.01.2025 Il ritorno di Timeless Toni Storm
  • AEW: Toni Storm colpisce Mariah May con l’aiuto di Luther, tornato durante Collision - Dopo mesi lontano dagli schermi, il fedele alleato di “Timeless” è tornato con un “regalo” per Mariah May, rivelatosi l’occasione perfetta per un attacco di Toni ... Storm. Prima che potesse reagire, ... (zonawrestling.net)
  • AEW: Toni Storm getta la maschera, rieccola in versione “Timeless” pronta a distruggere Mariah May - A distanza di sei mesi dal clamoroso epilogo di All In London assisteremo di nuovo ad un match tra Mariah May e Toni Storm con in palio il titolo femminile AEW, questa volta con i ruoli invertiti tra ... (zonawrestling.net)
  • Backstage details on Toni Storm’s AEW booking - Toni Storm is one of the top stars in AEW's women's division. New details have come to light regarding her booking. For the past two years, Toni has received a lot of praise for her work in AEW. (sportskeeda.com)
Video AEW Toni