Aggrediscono a calci e pugni il docente perché vieta l’uso dello smartphone in classe secondo quanto disposto dalle leggi in vigore Ha deciso di cambiare scuola Succede in Brasile

La polizia civile del Distretto Federale di Brasilia ha avviato un'indagine su due studenti delle scuole superiori, accusati di aver aggredito un insegnante. L'episodio è avvenuto dopo che il docente aveva vietato l'uso degli smartphone in classe, in conformità con la legge entrata in vigore il 13 gennaio, che limita l'utilizzo dei dispositivi mobili negli istituti scolastici.L'articolo Aggrediscono a calci e pugni il docente perché vieta l’uso dello smartphone in classe, secondo quanto disposto dalle leggi in vigore. Ha deciso di cambiare scuola. Succede in Brasile .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Aggrediscono a calci e pugni il docente perché vieta l’uso dello smartphone in classe, secondo quanto disposto dalle leggi in vigore. Ha deciso di cambiare scuola. Succede in Brasile
  • Aggredisce a calci e pugni un sanitario: la Polfer lo arresta e lo porta a Sollicciano
  • Violenza a Rivarolo Canavese: un gruppo di ragazzi aggredisce a calci e pugni un 16enne
  • Aggredisce a calci e pugni 5 medici e infermieri al pronto soccorso di Roma. «Non mi facevano vedere mia madre
  • Prima la violenta rapina con calci e pugni, poi l'aggressione alla Polizia: uomo bloccato con il taser
  • Aggressione con calci e pugni per rubare un monopattino elettrico, rapinatore arrestato grazie al Taser
  • aggrediscono a calci pugniAggredisce a calci e pugni 5 medici e infermieri al pronto soccorso di Roma. «Non mi facevano vedere mia madre» - Nuova aggressione ai danni di medici e infermieri in pronto soccorso. E’ successo ieri - sabato 15 febbraio - all’ospedale Grassi di Ostia, a Roma. Un uomo di 59 anni ha colpito ... (msn.com)
  • aggrediscono a calci pugniCalci e pugni per un cellulare e 20 euro. Gang in azione, preso 25enne con il bottino - La cantante di Travedona Monate (Varese), 25 anni, modella da quando ne aveva 16. Il trasloco a Milano dopo le scuole superiori: “Prima Maciachini con mio cugino, poi Gioia, Dateo. Corvetto e Lotto. (msn.com)
  • aggrediscono a calci pugniAggredisce a pugni e calci un 30enne, arrestato dalla polizia - L'aggressione si è consumata in pochi attimi, con l'uomo che ha colpito l'altro con pugni e calci anche con un tirapugni in metallo, causando lesioni serie alla testa. Alla scena hanno assistito due ... (msn.com)
Video Aggrediscono calci