Aggressione a personale sanitario è allarme nel Salento Ancora un caso

Ancora un Aggressione a personale sanitario nel Salento ed ora si comincia a parlare di un vero e poprio allarme. Un uomo, residente a Torino, di 48 anni è stato arrestato ieri pomeriggio, mercoledì 19 febbraio 2025. Secondo i carabinieri di Cutrofiano, infatti, è lui il responsabile dell’Aggressione a una guardia medica avvenuta nel comune salentino, la notte del 18 febbraio scorso. Dopo essersi fatto visitare, l’uomo avrebbe iniziato a insultare e malmenare il dottore, che ha subito lesioni guaribili in 7 giorni. Secondo le prime indiscrezioni, le violenze sarebbero iniziate quando il professionista ha chiesto al paziente di pagare il ticket (alcune decine di euro) previsto per le visite delle persone che non sono residenti in Puglia. Al momento, il procedimento nei confronti del 48enne è nella fase delle indagini preliminari.
Aggressione a personale sanitario è allarme nel Salento  Ancora un caso

Dayitalianews.com - Aggressione a personale sanitario, è allarme nel Salento. Ancora un caso

Leggi su Dayitalianews.com
  • "Ennesima aggressione al personale sanitario e alle forze dell’ordine"
  • Operatore sanitario aggredito mentre soccorre una persona
  • Aggressione al personale medico, il responsabile è il figlio di Orlanda Latini. L'opposizione: «Il sindaco valuti se è il caso che l'assessore prosegua»
  • Minacce e schiaffi dalla parente di una paziente: infermieri aggrediti nel pronto soccorso del Miulli
  • Palermo, ennesima aggressione al pronto soccorso del Civico: feriti un infermiere e un operatore socio-sanita
  • Aggressione all'ospedale di Ostia, UGL Salute: "Personale sanitario in trincea. Difendiamolo"
  • aggressione a personale sanitario"Ennesima aggressione al personale sanitario e alle forze dell’ordine" - "Vicinanza al personale sanitario ed ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri" è stata espressa dal Segretario Generale del Siulp Ancona, Alessandro Bufarini per l’aggressione subita al Pronto Soccorso d ... (msn.com)
  • aggressione a personale sanitarioUn'altra aggressione a un operatore sanitario: in manette 34enne - FIRENZE - Aggredisce, per motivi ignoti, un operatore sanitario mentre soccorre un uomo colto da malore nelle vicinanze della stazione: in manette. Un grave episodio di violenza si è verificato in via ... (msn.com)
  • aggressione a personale sanitarioViolenze contro personale sanitario. Croce Rossa: “Casi in aumento anche tra i nostri operatori. Fenomeno preoccupante” - Proprio a seguito del crescente numero di aggressioni ai danni del personale sanitario nel nostro Paese, nel 2018 la Croce Rossa Italiana ha lanciato “Non Sono Un Bersaglio”, una campagna di ... (quotidianosanita.it)
Video Aggressione personale