Ambiente e animali il vice Presidente della Camera Costa in città

Tempo di lettura: 2 minutiGiovedì 27 febbraio 2025, alle ore 17:30, il Circolo della Stampa di Avellino ospiterà un convegno di grande rilevanza dedicato all’educazione ambientale, alla biodiversità e al benessere animale. Questo evento rappresenta un’importante opportunità per approfondire temi cruciali per la salvaguardia del nostro pianeta e per il rispetto di tutte le forme di vita che lo abitano.Il convegno vedrà la partecipazione di illustri relatori, tra cui Sara Spiniello, referente di CADAPA, Alfredo Riccio, rappresentante di interessi delle ONG animaliste, Luciano Ratini, responsabile Ambiente di LEAL, e Sergio Costa, vice Presidente della Camera dei Deputati. Questi esperti porteranno le loro preziose esperienze e competenze, contribuendo a stimolare un dibattito costruttivo su come possiamo tutti fare la nostra parte per tutelare l’Ambiente e gli animali.
Ambiente e animali il vice Presidente della Camera Costa in città

Anteprima24.it - Ambiente e animali, il vice Presidente della Camera Costa in città

Leggi su Anteprima24.it
  • Avellino, focus su educazione ambientale e benessere animale: c'è Sergio Costa
  • Strage di piccioni: il sindaco di Torino sceglie il piombo
  • Scoiattoli ai parchi di Nervi, uno studio per capire se è fattibile
  • Convivenza con il lupo nel Salento: dalla Provincia piano di monitoraggio e vademecum
  • Sanremo: Il Vice Presidente Alessandro Piana in Asl1 per parlare di sanità veterinaria
  • Le Isole Baleari vietano la costruzione di nuovi allevamenti intensivi di galline
  • "Gaia Animali e Ambiente" festeggia i 30 anni di attivita' - 'Gaia Animali e Ambiente' festeggia i30 anni di attivita'. 40 delegazioni che operano sul territorio italiano, oltre 10.000 animali salvati ... (notizie.tiscali.it)
  • Emergenza randagismo in Calabria: appello di Gaia Animali & Ambiente al presidente Mattarella per una soluzione definitiva - L'articolo Emergenza randagismo in Calabria: appello di Gaia Animali & Ambiente al presidente Mattarella per una soluzione definitiva proviene da Vita da Cani. Emergenza randagismo in Calabria ... (msn.com)
  • Animali e ambiente da tutelare. Vietati botti e petardi a Capodanno - e tutelare fauna selvatica e animali domestici, spesso traumatizzati dai botti. Un provvedimento che ha anche l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente, considerato il forte pericolo di incendi ... (msn.com)
Video Ambiente animali