Anche sua madre ha contruito a salvarla convincendola a uscire quella sera Se non fossi uscita me ne sarei andata perché in casa ero sola Avevo un aneurisma in corso stavo già sanguinando ma non potevo saperlo

Cinzia Leone ha parlato al programma La volta buona dell’aneurisma che l’ha colpita nel 1991, quando aveva solo 32 anni. Ha raccontato che ha impiegato trent’anni per riprendersi e recuperare il controllo della parte sinistra del corpo. E a Caterina Balivo ha ricordato che a salvarla è stato Francesco Nuti. La prima mappatura di un cervello adulto grazie all’intelligenza artificiale X Leggi Anche › Infarto, aneurisma e scompenso cardiaco: i corsi gratuiti per le donne all’ASST Monza Cinzia Leone racconta in tv l’aneurisma a 32 anniNel 1991 Cinzia Leone era all’apice del successo.
Anche sua madre ha contruito a salvarla convincendola a uscire quella sera  Se non fossi uscita me ne sarei andata perché in casa ero sola  Avevo un aneurisma in corso stavo già sanguinando ma non potevo saperlo

Iodonna.it - Anche sua madre ha contruito a salvarla convincendola a uscire quella sera. «Se non fossi uscita me ne sarei andata, perché in casa ero sola. Avevo un aneurisma in corso, stavo già sanguinando ma non potevo saperlo»

Leggi su Iodonna.it
  • Cinzia Leone e l’aneurisma a 32 anni: «A salvarmi è stato Francesco Nuti»
  • Tiger Woods si ritira dal Genesis Invitational dopo la morte della madre, ma il suo ritorno inizia martedì.
  • Maria Monsè, il marito Salvatore Paravia fa un appello a Signorini: «Separate mia figlia Perla da sua madre. D
  • Da Rihanna al fondatore di WhatsApp: 10 miliardari che hanno costruito la loro fortuna partendo da zero
  • Palermo, precipita ascensore interno a una palazzina: «Costruito artigianalmente». Feriti tre bambini, grave la madre
  • Joannie Penniman, chi era la mamma di Mika/ Il ricordo choc del cantante: "Morta poco dopo il mio
  • sua madre ha contruito“Io e sua madre abbiamo lasciato Olly pascolare nelle praterie - Il padre di Olly esce allo scoperto: "Mio figlio a Sanremo mi è piaciuto tantissimo sia per la canzone, che ha reso merito alla sua sensibilità" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • sua madre ha contruitoAchille Lauro e il legame speciale con sua madre: la donna che lo ha salvato - La dedica emozionante a Sanremo 2025: "Stasera quella bambina è la donna che mi ha salvato, mia madre. Ti devo tutto. Per sempre noi, Incoscienti ... (alfemminile.com)
Video Anche sua